Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto MOTOGIRO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO 19 Luglio 2009  (Letto 38616 volte)
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #60 inserita:: Luglio 21, 2009, 06:24:39 pm »

Cheesy no Cheesy Perchè?
Ho solo descritto un po di emozioni  Wink
Ho la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti...................................

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #61 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:50:44 pm »

Cheesy no Cheesy Perchè?
sono emozionato dalla tua sensibilità, in un'altra vita forse eri un poeta(gay) Grin Grin Grin
Triciclo Chicco
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #62 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:56:43 pm »

Cheesy no Cheesy Perchè?
sono emozionato dalla tua sensibilità, in un'altra vita forse eri un poeta(gay) Grin Grin Grin

uffa !!!! fai il cascamorto con Blacklemu ......... La prossimo volta che c'incontriamo te lo scordi il bacetto con la lingua a frullino !!!!!
enzo
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #63 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:02:14 pm »

We adesso vi prendo e poeticamente vi faccio testa e testa a tutti e due......... laugh laugh laugh laugh laugh laugh

Con

angel13
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #64 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:10:15 pm »

Ragazzi ho postato le foto....sono nella mia galleria......andate a vederle sono sfiziose.......

Con

angel13
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:18:55 am »

...è stato un vero peccato aver perso tutto ciò...
sarà per la prossima volta ma purtroppo UNA PROMESSA è una PROMESSA!!!!
verò Gerry??
Complimenti a TUTTI!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #66 inserita:: Luglio 22, 2009, 11:53:23 am »

...è stato un vero peccato aver perso tutto ciò...
sarà per la prossima volta ma purtroppo UNA PROMESSA è una PROMESSA!!!!
verò Gerry??
Complimenti a TUTTI!!!
Ovvio Vincè  Wink e la tua era di gran lunga + importante  Wink Wink non mancheranno di certo occasioni  Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Luglio 22, 2009, 01:11:36 pm »

RESOCONTO  DI EMOZIONI........
Dopo aver letto con gioia e un po di emozione tutti i vostri messaggi mi sono accorto che mancavo solo io (forse anche Docet/Gianluca) per completare il racconto delle nostre "emozioni" vissute in una splendida giornata fatta di scooter e amicizia.
Ero alla mia seconda uscita ed ho potuto constatare ulteriormente ciò che avevo già avvertito nella prima,ovvero:gioia di condivisione.
Non voglio fare un resoconto della giornata perchè lo avete fatto abbondantemente e dettagliatamente in parecchi di voi,ma vorrei invece riportare un resoconto di tutte le splendide sensazioni che ho provato durante tutta la giornata.
Inizierei nel raccontare,quando sono arrivato al casello di Caserta Nord, l'espressione di frankserpico21 e Luigi ,espressione emozionata e felice, per il suo  primo raduno,un po inconsapevole di ciò che lo aspettava ma felice d'esserci. Proseguirei poi con la sensazione di ritrovare dei "vecchi amici" con l'arrivo di Gerry e Gianluca/Docet......e la gioia di aver conosciuto nuove persone come freak81 e amico Smiley anch'essi felici e dalle facce radiose per la prospettiva di una bella giornata.
Descrivere poi l'incontro, prima a Teano con una parte del gruppo e poi, l'accodarsi in corsa di altri partecipanti in autostrada, è stata una sensazione che si riepiloga con una sola parola:perfetta organizzazione!!!!Proseguendo nel vortico di emozioni arriva quella dell'incontro a Sora con il resto del gruppo. Terminare la rotonda e scoprire,dietro un angolo posto all'ombra,cosi tante persone,provenienti da posti diversi e con la stessa passione è stato come sentirsi parte di una grande famiglia che si ritrova per festeggiare una importante occasione  Cheesy
La giornata è andata avanti così,con innumerevoli stati d'animo che si alternavano dentro me, come quando ero alla guida del mio Blacklemu e assolvendo al compito di "coda", vedevo tutti voi uniti in una sola grande fila,che non chiamerò banalmente all'indiana, ma bensì di perle.....si perle,di quelle piccole e lucenti che l'una dietro l'altra formano una splendida collana luccicante proprio come lo scintillio di tutti i nostri Beverly sotto al cocente sole che li faceva sembrare appunto un'unica grande e scintillante collana,o come quando giunti nella piccola,bianca e tranquilla Opi per un attimo ho scorto in alcuni di voi la sensazione di pace interiore, lasciandosi semplicemente accarezzare dalla leggera brezza resa fresca dall'ombra di quel piccolo porticato da dove ho scrutato l'orizzonte della bellissima verde veduta che ha d'improvviso invaso dapprima l'occhio meccanico della mia fotocamera colorando di verde tutti i pixel del display, che a fatica reggevano la brillantezza della veduta,e che poi ha invaso anche le mie pupille che elaborando l'immagine han trasmesso un piccolo brivido visibile sulla mia pelle. Come mai descrivere poi la sensazione di appagamento alla vista della giallissima pasta fresca  fatta in casa,letto perfetto per funghi e tartufi che hanno risvegliato tutti i nostri sensi culinari.......o come descrivere il rapporto padre/ figlio di 2 fantastici partecipanti come elia2000 e Giuseppe???.....Come mai descrivere la sensazione di tristezza mista a gioia nel momento dei saluti in cui vorresti che la giornata si prolungasse per altre 12 ore almeno per non lasciare quei fantastici compagni di avventura che attraverso strade diverse e lontane torneranno alla loro vita quotidiana ma consapevoli di portar con se un carico di gioia??? .........Come mai descrivere la strada fatta insieme al calar della sera quando sei in autostrada chiuso nel “silenzio” del tuo casco concentrato sulla guida quasi a sfiorar l'inverosimile solitudine che subito vien spezzata posando lo sguardo sull'amico che  ti sta accanto alla tua stessa velocità,con il tuo stesso mezzo,con la tua stessa passione???.......Come mai spiegare questa passione???......Forse con la consapevolezza che ognuno di noi porta in cuor suo il Club e “chi” lo fa vivere da sempre e che ringraziamo, pur essendo “nuove facce” ,con tanto affetto e ricambiando i loro sforzi con la nostra partecipazione completa e sincera a tutto ciò che ruota intorno a questa grande famiglia.
Grazie a tutti di cuore per la splendida giornata che siete stati capaci di regalarmi............
Grazie.
Blacklemu7779 (Pasquale)

Complimenti Pasquale sono senza parole..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #68 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:17:49 pm »

Ho inserito anche le mie foto.
Chi ne vuole qualcuna nel formato originale me lo dica e provvedo.

Wink

p.s. Gerry, vogliamo il tuo resoconto!!  Grin

+
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #69 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:20:38 pm »

Emiliano son belle le tue foto.....una delle tante funzioni della zavorrina è prorio quella di scattarele  Cheesy a ripetizione......la prox volta porterò anche la mia  Cheesy

Con

angel13
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:23:48 pm »

Emiliano son belle le tue foto.....una delle tante funzioni della zavorrina è prorio quella di scattarele  Cheesy a ripetizione......la prox volta porterò anche la mia  Cheesy
Quoto
me ne ha scattate un paio bellissime, Emiliano ringraziala per me
Triciclo Chicco
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:24:53 pm »

Grazie Pasquale.

Smiley

Allora la prossima volta aspettiamo anche la tua ragazza.

Wink

+
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #72 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:25:43 pm »

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=item;id=3962

a me piace questa per i cavalli Cheesy Cheesy Cheesy

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:26:22 pm »

Quoto
me ne ha scattate un paio bellissime, Emiliano ringraziala per me

Lello, se mi dici quali sono te le mando nel formato originale.

Wink

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:27:29 pm »

i cavalli sono anche nei video

Wink

+
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9