Marcus
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
|
« Risposta #60 inserita:: Luglio 21, 2009, 06:24:39 pm » |
|
no Perchè? Ho solo descritto un po di emozioni Ho la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti...................................
|
|
|
Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
taipan
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Pescara
|
|
« Risposta #62 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:56:43 pm » |
|
no Perchè? Ho solo descritto un po di emozioni sono emozionato dalla tua sensibilità, in un'altra vita forse eri un poeta(gay) uffa !!!! fai il cascamorto con Blacklemu ......... La prossimo volta che c'incontriamo te lo scordi il bacetto con la lingua a frullino !!!!!
|
|
|
enzo
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #63 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:02:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #64 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:10:15 pm » |
|
Ragazzi ho postato le foto....sono nella mia galleria......andate a vederle sono sfiziose.......
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:18:55 am » |
|
...è stato un vero peccato aver perso tutto ciò... sarà per la prossima volta ma purtroppo UNA PROMESSA è una PROMESSA!!!! verò Gerry?? Complimenti a TUTTI!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #66 inserita:: Luglio 22, 2009, 11:53:23 am » |
|
...è stato un vero peccato aver perso tutto ciò... sarà per la prossima volta ma purtroppo UNA PROMESSA è una PROMESSA!!!! verò Gerry?? Complimenti a TUTTI!!!
Ovvio Vincè e la tua era di gran lunga + importante non mancheranno di certo occasioni
|
|
|
|
|
|
elia 2000
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #67 inserita:: Luglio 22, 2009, 01:11:36 pm » |
|
RESOCONTO DI EMOZIONI........Dopo aver letto con gioia e un po di emozione tutti i vostri messaggi mi sono accorto che mancavo solo io (forse anche Docet/Gianluca) per completare il racconto delle nostre "emozioni" vissute in una splendida giornata fatta di scooter e amicizia. Ero alla mia seconda uscita ed ho potuto constatare ulteriormente ciò che avevo già avvertito nella prima,ovvero:gioia di condivisione. Non voglio fare un resoconto della giornata perchè lo avete fatto abbondantemente e dettagliatamente in parecchi di voi,ma vorrei invece riportare un resoconto di tutte le splendide sensazioni che ho provato durante tutta la giornata. Inizierei nel raccontare,quando sono arrivato al casello di Caserta Nord, l'espressione di frankserpico21 e Luigi ,espressione emozionata e felice, per il suo primo raduno,un po inconsapevole di ciò che lo aspettava ma felice d'esserci. Proseguirei poi con la sensazione di ritrovare dei "vecchi amici" con l'arrivo di Gerry e Gianluca/Docet......e la gioia di aver conosciuto nuove persone come freak81 e amico anch'essi felici e dalle facce radiose per la prospettiva di una bella giornata. Descrivere poi l'incontro, prima a Teano con una parte del gruppo e poi, l'accodarsi in corsa di altri partecipanti in autostrada, è stata una sensazione che si riepiloga con una sola parola:perfetta organizzazione!!!!Proseguendo nel vortico di emozioni arriva quella dell'incontro a Sora con il resto del gruppo. Terminare la rotonda e scoprire,dietro un angolo posto all'ombra,cosi tante persone,provenienti da posti diversi e con la stessa passione è stato come sentirsi parte di una grande famiglia che si ritrova per festeggiare una importante occasione La giornata è andata avanti così,con innumerevoli stati d'animo che si alternavano dentro me, come quando ero alla guida del mio Blacklemu e assolvendo al compito di "coda", vedevo tutti voi uniti in una sola grande fila,che non chiamerò banalmente all'indiana, ma bensì di perle.....si perle,di quelle piccole e lucenti che l'una dietro l'altra formano una splendida collana luccicante proprio come lo scintillio di tutti i nostri Beverly sotto al cocente sole che li faceva sembrare appunto un'unica grande e scintillante collana,o come quando giunti nella piccola,bianca e tranquilla Opi per un attimo ho scorto in alcuni di voi la sensazione di pace interiore, lasciandosi semplicemente accarezzare dalla leggera brezza resa fresca dall'ombra di quel piccolo porticato da dove ho scrutato l'orizzonte della bellissima verde veduta che ha d'improvviso invaso dapprima l'occhio meccanico della mia fotocamera colorando di verde tutti i pixel del display, che a fatica reggevano la brillantezza della veduta,e che poi ha invaso anche le mie pupille che elaborando l'immagine han trasmesso un piccolo brivido visibile sulla mia pelle. Come mai descrivere poi la sensazione di appagamento alla vista della giallissima pasta fresca fatta in casa,letto perfetto per funghi e tartufi che hanno risvegliato tutti i nostri sensi culinari.......o come descrivere il rapporto padre/ figlio di 2 fantastici partecipanti come elia2000 e Giuseppe???.....Come mai descrivere la sensazione di tristezza mista a gioia nel momento dei saluti in cui vorresti che la giornata si prolungasse per altre 12 ore almeno per non lasciare quei fantastici compagni di avventura che attraverso strade diverse e lontane torneranno alla loro vita quotidiana ma consapevoli di portar con se un carico di gioia??? .........Come mai descrivere la strada fatta insieme al calar della sera quando sei in autostrada chiuso nel “silenzio” del tuo casco concentrato sulla guida quasi a sfiorar l'inverosimile solitudine che subito vien spezzata posando lo sguardo sull'amico che ti sta accanto alla tua stessa velocità,con il tuo stesso mezzo,con la tua stessa passione???.......Come mai spiegare questa passione???......Forse con la consapevolezza che ognuno di noi porta in cuor suo il Club e “chi” lo fa vivere da sempre e che ringraziamo, pur essendo “nuove facce” ,con tanto affetto e ricambiando i loro sforzi con la nostra partecipazione completa e sincera a tutto ciò che ruota intorno a questa grande famiglia. Grazie a tutti di cuore per la splendida giornata che siete stati capaci di regalarmi............ Grazie. Blacklemu7779 (Pasquale) Complimenti Pasquale sono senza parole..
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #68 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:17:49 pm » |
|
Ho inserito anche le mie foto. Chi ne vuole qualcuna nel formato originale me lo dica e provvedo. p.s. Gerry, vogliamo il tuo resoconto!!
|
|
|
+
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #69 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:20:38 pm » |
|
Emiliano son belle le tue foto.....una delle tante funzioni della zavorrina è prorio quella di scattarele a ripetizione......la prox volta porterò anche la mia
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:23:48 pm » |
|
Emiliano son belle le tue foto.....una delle tante funzioni della zavorrina è prorio quella di scattarele a ripetizione......la prox volta porterò anche la mia Quoto me ne ha scattate un paio bellissime, Emiliano ringraziala per me
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:24:53 pm » |
|
Emiliano son belle le tue foto.....una delle tante funzioni della zavorrina è prorio quella di scattarele a ripetizione......la prox volta porterò anche la mia Grazie Pasquale. Allora la prossima volta aspettiamo anche la tua ragazza.
|
|
|
+
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #72 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:25:43 pm » |
|
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #73 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:26:22 pm » |
|
Emiliano son belle le tue foto.....una delle tante funzioni della zavorrina è prorio quella di scattarele a ripetizione......la prox volta porterò anche la mia Quoto me ne ha scattate un paio bellissime, Emiliano ringraziala per me Lello, se mi dici quali sono te le mando nel formato originale.
|
|
|
+
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato