Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto MOTOGIRO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO 19 Luglio 2009  (Letto 38631 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #45 inserita:: Luglio 21, 2009, 06:13:16 am »

Ciao Lepre,
scusami per non averti salutato al ristorante, ma credevo che venissi con noi al lago.
Alle prossime, e saluti a tua moglie.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: Luglio 21, 2009, 06:38:05 am »

Ciao Lepre,
scusami per non averti salutato al ristorante, ma credevo che venissi con noi al lago.
Alle prossime, e saluti a tua moglie.
vingiul
Non preoccuparti che ti voglio bene ugualmente! Wink

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #47 inserita:: Luglio 21, 2009, 08:28:30 am »

Salve ragazzi::: bellissima giornata trascorsa alla grande Cheesy Cheesy con tutti quanti voi, il mio primo raduno e la mia prima uscita da solo con mia moglie  angel angel (dopo 16 anni e senza i marmocchi); è stato bello conoscervi tutti quanti  Wink Cheesy Grin Wink Cool laugh siete tutti simpaticissimi alla prossima un saluto anche dalla mia zavorr(a)ina.
P.S. qualcuno mi sa dire come inserire le foto?Huh???

dai uno sguardo quì è facilissimo....
Saluti Flybyt
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=27
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #48 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:23:16 am »

ragazzi appena potete mandatemi le foto o i video ... aspetto voi per poi fare un video resoconto ... quindi spicciatevi  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
giuseppe 250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #49 inserita:: Luglio 21, 2009, 09:38:48 am »

Salve ragazzi::: bellissima giornata trascorsa alla grande Cheesy Cheesy con tutti quanti voi, il mio primo raduno e la mia prima uscita da solo con mia moglie  angel angel (dopo 16 anni e senza i marmocchi); è stato bello conoscervi tutti quanti  Wink Cheesy Grin Wink Cool laugh siete tutti simpaticissimi alla prossima un saluto anche dalla mia zavorr(a)ina.

Saluti Flybyt
Ciao Flybyt, grazie sono riuscito a scaricarle Vingiul mi aveva già detto come fare. Aspettiamo le vostre  Wink saluti a tutti!!!!  Cheesy
+
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:10:10 am »

ragazzi appena potete mandatemi le foto o i video ... aspetto voi per poi fare un video resoconto ... quindi spicciatevi  Grin Grin Grin
.........Gerry devi aver pazienza,finchè non rientro non posso scaricarle nel PC. Undecided

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #51 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:21:35 am »

Gerry attento che su youtoube ti tolgono l'audio se usi canzoni famose, devi usare quelle degli anni 30 così vai sicuro... Cheesy hehehehehehehehe
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #52 inserita:: Luglio 21, 2009, 10:24:48 am »

beh si è vero ma fin'ora a me nn hanno tolto nulla vedi il videoresoconto delle due costiere ha ancora l'audio  Grin Grin avranno avuto paura di Don Gerry  Grin Grin Grin
Leprone lo so stai tranquillo  Wink Wink ti aspetto al varco tanto cmq prima di sto fine settimana manco posso metterci mano quindi comincerò ad abbozzare qualcosa nel we  Wink vai con calma  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #53 inserita:: Luglio 21, 2009, 11:27:01 am »

Saluti Flybyt
Ciao Flybyt, grazie sono riuscito a scaricarle Vingiul mi aveva già detto come fare. Aspettiamo le vostre  Wink saluti a tutti!!!!  Cheesy

Giuseppe non riesco a trovare il tuo album

Sad

+
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Luglio 21, 2009, 12:55:06 pm »

Sad
ha messo le foto nella directory principale, non ha creato un album
Triciclo Chicco
giuseppe 250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #55 inserita:: Luglio 21, 2009, 02:56:09 pm »

Sad
Scusate se ho sbagliato a scaricare, se si devono spostare o creare in un album ditemi come fare che li aggiusto Wink ciao
+
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Luglio 21, 2009, 03:09:50 pm »

Sad
Scusate se ho sbagliato a scaricare, se si devono spostare o creare in un album ditemi come fare che li aggiusto Wink ciao
dei cliccare su "Album utenti" alla destra del monitor e poi cliccare su "aggiungi album", poi diventa semplice...
Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #57 inserita:: Luglio 21, 2009, 05:09:52 pm »

RESOCONTO  DI EMOZIONI........
Dopo aver letto con gioia e un po di emozione tutti i vostri messaggi mi sono accorto che mancavo solo io (forse anche Docet/Gianluca) per completare il racconto delle nostre "emozioni" vissute in una splendida giornata fatta di scooter e amicizia.
Ero alla mia seconda uscita ed ho potuto constatare ulteriormente ciò che avevo già avvertito nella prima,ovvero:gioia di condivisione.
Non voglio fare un resoconto della giornata perchè lo avete fatto abbondantemente e dettagliatamente in parecchi di voi,ma vorrei invece riportare un resoconto di tutte le splendide sensazioni che ho provato durante tutta la giornata.
Inizierei nel raccontare,quando sono arrivato al casello di Caserta Nord, l'espressione di frankserpico21 e Luigi ,espressione emozionata e felice, per il suo  primo raduno,un po inconsapevole di ciò che lo aspettava ma felice d'esserci. Proseguirei poi con la sensazione di ritrovare dei "vecchi amici" con l'arrivo di Gerry e Gianluca/Docet......e la gioia di aver conosciuto nuove persone come freak81 e amico Smiley anch'essi felici e dalle facce radiose per la prospettiva di una bella giornata.
Descrivere poi l'incontro, prima a Teano con una parte del gruppo e poi, l'accodarsi in corsa di altri partecipanti in autostrada, è stata una sensazione che si riepiloga con una sola parola:perfetta organizzazione!!!!Proseguendo nel vortico di emozioni arriva quella dell'incontro a Sora con il resto del gruppo. Terminare la rotonda e scoprire,dietro un angolo posto all'ombra,cosi tante persone,provenienti da posti diversi e con la stessa passione è stato come sentirsi parte di una grande famiglia che si ritrova per festeggiare una importante occasione  Cheesy
La giornata è andata avanti così,con innumerevoli stati d'animo che si alternavano dentro me, come quando ero alla guida del mio Blacklemu e assolvendo al compito di "coda", vedevo tutti voi uniti in una sola grande fila,che non chiamerò banalmente all'indiana, ma bensì di perle.....si perle,di quelle piccole e lucenti che l'una dietro l'altra formano una splendida collana luccicante proprio come lo scintillio di tutti i nostri Beverly sotto al cocente sole che li faceva sembrare appunto un'unica grande e scintillante collana,o come quando giunti nella piccola,bianca e tranquilla Opi per un attimo ho scorto in alcuni di voi la sensazione di pace interiore, lasciandosi semplicemente accarezzare dalla leggera brezza resa fresca dall'ombra di quel piccolo porticato da dove ho scrutato l'orizzonte della bellissima verde veduta che ha d'improvviso invaso dapprima l'occhio meccanico della mia fotocamera colorando di verde tutti i pixel del display, che a fatica reggevano la brillantezza della veduta,e che poi ha invaso anche le mie pupille che elaborando l'immagine han trasmesso un piccolo brivido visibile sulla mia pelle. Come mai descrivere poi la sensazione di appagamento alla vista della giallissima pasta fresca  fatta in casa,letto perfetto per funghi e tartufi che hanno risvegliato tutti i nostri sensi culinari.......o come descrivere il rapporto padre/ figlio di 2 fantastici partecipanti come elia2000 e Giuseppe???.....Come mai descrivere la sensazione di tristezza mista a gioia nel momento dei saluti in cui vorresti che la giornata si prolungasse per altre 12 ore almeno per non lasciare quei fantastici compagni di avventura che attraverso strade diverse e lontane torneranno alla loro vita quotidiana ma consapevoli di portar con se un carico di gioia??? .........Come mai descrivere la strada fatta insieme al calar della sera quando sei in autostrada chiuso nel “silenzio” del tuo casco concentrato sulla guida quasi a sfiorar l'inverosimile solitudine che subito vien spezzata posando lo sguardo sull'amico che  ti sta accanto alla tua stessa velocità,con il tuo stesso mezzo,con la tua stessa passione???.......Come mai spiegare questa passione???......Forse con la consapevolezza che ognuno di noi porta in cuor suo il Club e “chi” lo fa vivere da sempre e che ringraziamo, pur essendo “nuove facce” ,con tanto affetto e ricambiando i loro sforzi con la nostra partecipazione completa e sincera a tutto ciò che ruota intorno a questa grande famiglia.
Grazie a tutti di cuore per la splendida giornata che siete stati capaci di regalarmi............
Grazie.
Blacklemu7779 (Pasquale)
« Ultima modifica: Luglio 21, 2009, 07:57:19 pm da Blacklemu7779 » Registrato

Con

angel13
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #58 inserita:: Luglio 21, 2009, 05:53:13 pm »

RESOCONTO  DI EMOZIONI........
Dopo aver letto con gioia e un po di emozione tutti i vostri messaggi mi sono accorto che mancavo solo io (forse anche Docet/Gianluca) per completare il racconto delle nostre "emozioni" vissute in una splendida giornata fatta di scooter e amicizia.
Ero alla mia seconda uscita ed ho potuto constatare ulteriormente ciò che avevo già avvertito nella prima,ovvero:gioia di condivisione.
Non voglio fare un resoconto della giornata perchè lo avete fatto abbondantemente e dettagliatamente in parecchi di voi,ma vorrei invece riportare un resoconto di tutte le splendide sensazioni che ho provato durante tutta la giornata.
Inizierei nel raccontare,quando sono arrivato al casello di Caserta Nord, l'espressione di mikypocho e del suo cognatino,espressione emozionata e felice, per il suo  primo raduno,un po inconsapevole di ciò che lo aspettava ma felice d'esserci. Proseguirei poi con la sensazione di ritrovare dei "vecchi amici" con l'arrivo di Gerry e Gianluca/Docet......e la gioia di aver conosciuto nuove persone come freak81 e amico Smiley anch'essi felici e dalle facce radiose per la prospettiva di una bella giornata.
Descrivere poi l'incontro, prima a Teano con una parte del gruppo e poi, l'accodarsi in corsa di altri partecipanti in autostrada, è stata una sensazione che si riepiloga con una sola parola:perfetta organizzazione!!!!Proseguendo nel vortico di emozioni arriva quella dell'incontro a Sora con il resto del gruppo. Terminare la rotonda e scoprire,dietro un angolo posto all'ombra,cosi tante persone,provenienti da posti diversi e con la stessa passione è stato come sentirsi parte di una grande famiglia che si ritrova per festeggiare una importante occasione  Cheesy
La giornata è andata avanti così,con innumerevoli stati d'animo che si alternavano dentro me, come quando ero alla guida del mio Blacklemu e assolvendo al compito di "coda", vedevo tutti voi uniti in una sola grande fila,che non chiamerò banalmente all'indiana, ma bensì di perle.....si perle,di quelle piccole e lucenti che l'una dietro l'altra formano una splendida collana luccicante proprio come lo scintillio di tutti i nostri Beverly sotto al cocente sole che li faceva sembrare appunto un'unica grande e scintillante collana,o come quando giunti nella piccola,bianca e tranquilla Opi per un attimo ho scorto in alcuni di voi la sensazione di pace interiore, lasciandosi semplicemente accarezzare dalla leggera brezza resa fresca dall'ombra di quel piccolo porticato da dove ho scrutato l'orizzonte della bellissima verde veduta che ha d'improvviso invaso dapprima l'occhio meccanico della mia fotocamera colorando di verde tutti i pixel del display, che a fatica reggevano la brillantezza della veduta,e che poi ha invaso anche le mie pupille che elaborando l'immagine han trasmesso un piccolo brivido visibile sulla mia pelle. Come mai descrivere poi la sensazione di appagamento alla vista della giallissima pasta fresca  fatta in casa,letto perfetto per funghi e tartufi che hanno risvegliato tutti i nostri sensi culinari.......o come descrivere il rapporto padre/ figlio di 2 fantastici partecipanti come elia2000 e Giuseppe?Huh?.....Come mai descrivere la sensazione di tristezza mista a gioia nel momento dei saluti in cui vorresti che la giornata si prolungasse per altre 12 ore almeno per non lasciare quei fantastici compagni di avventura che attraverso strade diverse e lontane torneranno alla loro vita quotidiana ma consapevoli di portar con se un carico di gioia?Huh? .........Come mai descrivere la strada fatta insieme al calar della sera quando sei in autostrada chiuso nel “silenzio” del tuo casco concentrato sulla guida quasi a sfiorar l'inverosimile solitudine che subito vien spezzata posando lo sguardo sull'amico che  ti sta accanto alla tua stessa velocità,con il tuo stesso mezzo,con la tua stessa passione?Huh?.......Come mai spiegare questa passione?Huh?......Forse con la consapevolezza che ognuno di noi porta in cuor suo il Club e “chi” lo fa vivere da sempre e che ringraziamo, pur essendo “nuove facce” ,con tanto affetto e ricambiando i loro sforzi con la nostra partecipazione completa e sincera a tutto ciò che ruota intorno a questa grande famiglia.
Grazie a tutti di cuore per la splendida giornata che siete stati capaci di regalarmi............
Grazie.
Blacklemu7779 (Pasquale)

brevissimo OT

ma tu sei un poeta Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #59 inserita:: Luglio 21, 2009, 05:55:09 pm »