Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto MOTOGIRO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO 19 Luglio 2009  (Letto 38670 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Luglio 20, 2009, 12:39:34 pm »

Caio,
@miarco
eravamo oltre i 1500, da qualche cartello che abbiamo intravisto; ma non garantisco di averli visti tutti... E sul passo, dal lato del Molise, c'erano molti alberi: quindi ben ombreggiato (si vedevano i riflessi dei fari).
Per quanto riguarda il pranzo (io al solito ho digiunato...) meglio che non sai che ti sei perso...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #31 inserita:: Luglio 20, 2009, 12:44:45 pm »

Caio,
@miarco
eravamo oltre i 1500, da qualche cartello che abbiamo intravisto; ma non garantisco di averli visti tutti... E sul passo, dal lato del Molise, c'erano molti alberi: quindi ben ombreggiato (si vedevano i riflessi dei fari).
Per quanto riguarda il pranzo (io al solito ho digiunato...) meglio che non sai che ti sei perso...
vingiul
@Vingiul, il Molise non l'abbiamo visto, era il Lazio, Forca d'Acero divide le due regioni, era un tratto di strada completamente ricoperta dagli aceri, Villetta Barrea che è molto più in basso aveva sul cartello di benvenuto scritto 975 s.l.m.
@Miarco, ho dato dettagli sul cibo perchè ho mangiato più di tutti, andando raccogliendo cibo avanzato
per i tavoli Grin Grin Grin cmq potevamo fare il confronto su tante cose io e te, anche sul lavoro Wink
il 200 ha solo 50cc in meno del 250 Cheesy Cheesy Cheesy
Triciclo Chicco
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #32 inserita:: Luglio 20, 2009, 01:06:59 pm »

bravi ragazziiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace non esserci stato,ero in calabria x lavoro,mannagg!!!!!!!!!!ma vi voglio bene lo stesso!
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #33 inserita:: Luglio 20, 2009, 01:35:00 pm »

miarco caro ma quale debito e debito, per le rotonde poi ti spiego meglio...... pensiamo ad organizzare per il porchetta day!!!!!!!!

ps: fly le foto le metto appena sarò a casa, credo domani mattina o pom!!!!

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #34 inserita:: Luglio 20, 2009, 01:56:52 pm »

@vingiu grazie per il consiglio… ma purtroppo ho chiuso il file prima di salvare…. Sigh…

(19 luglio 1969 il primo uomo sulla luna, 19 luglio 2009 il Beverly club sulle montagne abruzzesi)
Diario di bordo:
Domenica 19 luglio 2009 (the Pen-Ultimo Day)
Ore 07:00 sveglia
Ore 07:05 doccia fredda per svegliarmi bene (solo 3 ore di sonno)
Ore 07:06 già starnutivo per il freddo… hehehehe
Ore 07:30 colazione poi partenza per l’appuntamento con MR. ROTONDA (PEN-Ultimo)
Ore 08:45 arrivano UMBY (ultimo)  e Federica all’autogrill e partiamo per Frosinone (A1 abbastanza ventilata) il mio porcello scodinzolava come un cagnolino.
Ore 09:30 circa arrivo a Frosinone, piccola pausa sigaretta poi partenza per Sora.
Ora…. Viene il bello…
Usciamo dalla superstrada a Sora e MR. ROTONDA  che aveva letto con me le indicazioni di Emilano parte “sgommando” e “impennando” in direzione (sbagliata) Sora centro, dopo un paio di kilometri mi viene un dubbio (emiliano mi aveva parlato di rotonde ma le rotonde non c’erano) prendo il fogliettino dalla tasca  e mi vola dalle mani, un tizio con la golf mi insegue a clacson spiegati per avvertirmi dell’accaduto (MENOMALE DIREI!) torno a prendere il fogliettino e mi rendo conto che “AVEVAMO SBAGLIATO STRADA!”.
Ritrovata la “retta via” ritroviamo pure Lepre e Consorte, tempo 5 minuti si sente un rombo, ho pensato fosse il mio stomaco ma erano tutti gli altri che ci stavano raggiungendo… con Emiliano in testa e Gerry in coda…
Si riparte alla volta del Bar napoletano (ottimi dolci un po’ meno il caffè)…. Prime foto di rito saluti e baci e si parte per il motogiro…
A mano a mano che noi salivamo la temperatura scendeva sono stati avvistati pinguini ai bordi della strada che volevano un pò di grappa…. (…ma purtroppo rocco non era con noi… ) prima sosta Confine Lazio/Abruzzo dove c’era una specie di punto ristoro per motociclisti raffreddati…. dove un simpaticissimo vecchietto vendeva “il porco suo” che non era un Beverly ma un porco vero e proprio con tanto di prosciutto… accompagnato da un buon formaggio….
Dopo la “colazione” a base di prosciutto e formaggio si parte per Pescasseroli con sflilata per il centro storico ed il povero lepre che con la sua auto cercava di starci dietro nei vicoletti… Cheesy poi visita ad OPI, che pare abbia una forma di bara se vista dall’alto, foto di gruppo “appiedata” e via all’agriturismo,lascio agli esperti il commento al pranzo, dico solo che il CHIANTI gentilmente offerto da Lepre era buonissimo… tra una linguina ai funghi, un tortello alle noci e un pezzo di cinghiale da 3 kili si sono fatte le 4 e 30….  Si parte per il lago di scanno (correggetemi se sbaglio) con panorami mozzafiato (e curve pure) Cheesy parcheggio lampo in una bella spiaggetta e su consiglio del mitico Lello ripartiamo per un'altra meta un po’ più avanti… il posto non era spazioso come il primo ma di sicuro la “fauna” si lasciava apprezzare in tutto il suo splendore… abbiamo anche assistito ad una gara di “tuffi a cufaniello” con commenti e spiegazioni di Don Gerry (pare sia un esperto di questa categoria olimpica di tuffi)….
Dopo una “chiavica di caffè” si decide di ripartire data l’ora ma prima foto di rito su un ponte che attraversa il lago, mi sono anche improvvisato vigile urbano per l’occasione (già pubblicata da Don Gerry);
Viaggio di ritorno… il gruppo compatto si scompatta, le curve permettevano di divertirsi così chi poteva e voleva ha sganciato gli altri  per sciogliere un poco il porcello… tra una grattata di cavalletto di Emiliano e una Scintilla (hihihihi) arriviamo al bivio sora-cassino dove io ed umby&federica ci stacchiamo dagli altri e ritorniamo verso frosinone (non vorrei dirvelo ma abbiamo sbagliato strada anche al ritorno…)
Arrivo a Roma Sud ore 09:00
Arrivo a Casa 09:30
Wow… che giornatina….
Ragazzi siete grandi… grazie a tutti della splendida giornata passata…
Spero di non aver dimenticato nulla…

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #35 inserita:: Luglio 20, 2009, 02:13:01 pm »

@vingiu grazie per il consiglio… ma purtroppo ho chiuso il file prima di salvare…. Sigh…

cut
  Si parte per il lago di scanno (correggetemi se sbaglio)
cut

lago di villetta barrea I suppose.
Cmq dato il rapporto qualità prezzo del locale di opi, sto seriamente pensando di organizzarci i pranzi di nozze delle figlie, quando sarà il momento  Cheesy
(e spero non avvenga presto a causa di problemi di  kysign17 )
enzo
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Luglio 20, 2009, 02:14:53 pm »

come giustamente dice Taipan era il lago di Barrea(un lago artificale)
il lago di Scanno ha la forma di un fagiolo e si trova a circa 30km da Villetta Barrea, doveva essere il lago del dopo pranzo, poi si è deciso causa lontananza e miriade di curve, che era meglio fare poca strada Grin Grin e sostare al Lago di Barrea Wink dove era meglio arrivare prima...(gli uomini mi capiranno!!!) Tongue Tongue Tongue
« Ultima modifica: Luglio 20, 2009, 02:16:49 pm da Balilello » Registrato

Triciclo Chicco
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #37 inserita:: Luglio 20, 2009, 02:15:18 pm »

oooops a guardarlo bene il primo simboletto non é un profi ......
enzo
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #38 inserita:: Luglio 20, 2009, 02:19:20 pm »

come giustamente dice Taipan era il lago di Barrea(un lago artificale)
il lago di Scanno ha la forma di un fagiolo e si trova a circa 30km da Villetta Barrea, doveva essere il lago del dopo pranzo, poi si è deciso causa lontananza e miriade di curve, che era meglio fare poca strada Grin Grin e sostare al Lago di Barrea Wink dove era meglio arrivare prima...(gli uomini mi capiranno!!!) Tongue Tongue Tongue
I'm sorry... non era una critica la mia... semplicemente ero convinto che quello fosse il lago di scanno (sono ignorante in geografia abruzzese!)
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #39 inserita:: Luglio 20, 2009, 02:56:04 pm »

ragazzi a distanza di poco tempo per il momento mi limito a ringraziarvi tutti .... sto aspettando di fare il pieno con foto e video e quant'altro per poi fare un resoconto a modo mio  Wink Wink
Sto rivivendo ad ogni messaggio un pezzo della stupenda giornata trascorsa assieme e devo dirvi che ripartirei immediatamente per rivedervi tutti di nuovo ...... quindi per il momento vi leggo e aspetto foto e video poi mi farò leggere   Wink Wink Wink
Grazie
Street_ Hawk ...  Grin Grin
freak81
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Luglio 20, 2009, 07:36:09 pm »

Ragazzi nn ho troppo tempo per descrivere interamente la giornata di ieri....Vi posso solo ringraziare enormemente perchè è stata fantastica sotto ogni punto di vista e che, lavoro permettendo, non me ne perderò nessun'altra! Spero di rivedervi presto tutti!!!
Fabio
giuseppe 250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:23:23 pm »

Salve ragazzi::: bellissima giornata trascorsa alla grande Cheesy Cheesy con tutti quanti voi, il mio primo raduno e la mia prima uscita da solo con mia moglie  angel angel (dopo 16 anni e senza i marmocchi); è stato bello conoscervi tutti quanti  Wink Cheesy Grin Wink Cool laugh siete tutti simpaticissimi alla prossima un saluto anche dalla mia zavorr(a)ina.
P.S. qualcuno mi sa dire come inserire le foto?Huh???
+
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Luglio 20, 2009, 10:09:39 pm »

Ciao Giuseppe,
lo ho gia' detto: hai sbagliato a vendere l'altro mezzo: ci adattavi un sidecar, un altro sidecar al beverly, e potevi andare in giro con tutta la famiglia!
Per le foto, vai in "galleria" (frame a sinistra) e trovi le istruzioni.
A presto, e un saluto alla consorte.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
giuseppe 250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Luglio 20, 2009, 10:24:59 pm »

Grazie vingiul Grin Grin Grin Grin averti conoscuto prima laugh angel Cheesy Wink
+
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Luglio 20, 2009, 11:44:59 pm »

Ehila' come state?? Che splendido incontro!
Roba da non credere,tutti quanti in debito di sonno per l'emozione,quelle emozioni che provi solo in particolari occasioni!Siete unici,ognuno a modo suo,e l'avete dimostrato subito nello stare assieme come se ci conoscessimo da chissa' quanto tempo!Come potete vedere,anche dall'Irpinia ho trovato il modo di salutarvi perchè siamo,uno per l'altro,come la droga........non possiamo farne a meno di questa fantastica unione!Anche mia moglie è rimasta entusiasta del gruppo dandomi piena ragione per quanto gli ho sempre raccontato.Non citero' nessuno in particolare perchè farei torto agli altri ed anzi sono dispiaciuto di non aver conosciuto gli altri mancanti.   Grazie di esistere!   Marco.     

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
  Stampa  

Vai a: