Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto MOTOGIRO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO 19 Luglio 2009  (Letto 38708 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #15 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:17:23 am »

Grandi ragazzi....siete dei maledetti ehehehheheh, raga' non potete capi' come sto'...tra l'altro avevo anche dimenticato di essere di matrimonio...ahhahahahahaha! ( sono rientrato alle 3e30 )...adesso devo solo sistemare il bev cosi' da poter ripartire alla grande e vi prometto di organizzare qualcosa il prima possibile Wink

a presto e di nuovo complimenti!

GRANDISSIMI!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #16 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:18:28 am »

Qualche fotina....
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=144
Mi raccomando postate, postate, postate...
Buona giornata a tutti
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #17 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:24:27 am »

Buongiorno ragazzi.
Sono rientrato a Sora alle 23:55 dopo aver percorso circa 300 km.
Spero siate stati tutti bene, ho messo tanto impegno per organizzare tutto, ristorante e giro.
purtroppo qualche sosta di troppo (ristorante compreso  Grin) non ci ha permesso di stenderci al lago dopo pranzo (ah no, questa cosa è colpa di Lello ahahahahahah ... scherzo lellusconi).
Non mi esprimo sui posti in quanto li conoscevo benissimo, la loro bellezza e unicità.
Ciò che invece mi interessa dire è quanto bene sia stato con voi tutti, siete stati grandi.
Grande Lello che dopo una serie di messaggi sul forum in cui si parlava delle sua proverbiale lentezza nel girare in Beverly, dopo essere sempre stato in fila indiana con passo mooolto moderato, ad un certo punto scendendo da Forca d'Acero ha superato tutti e, stile moto GP, ci ha fatto mangiare la polvere ahhahaah ... sarà stato il sole che l'ha cotto per bene, fatto sta che tutti dietro di lui a curvare e piegare (con qualcuno che mi urlava nelle orecchie vai piano  Grin) fin quando a qualcuno (chi?) si è rotta la leva del freno posteriore.
Grande Gerry, nel vero senso della parola (anche se ti immaginavo ancora più grande, una sorta di gigante) ................. grande anche se a me non hai dato i gadget della TucanoUrbano  Sad
Grande Marco, per aver passato con lui un sabato "interessante" (peccato per quel boccale di birra quasi pieno) e una domenica in cui avrei preferito vederlo in moto (ma non importa non mancherà occasione ... per la cronaca Marco doveva andare a L'Aquila per poi proseguire oggi per l'Irpinia).
Grande Alfonso, con cui mi sono ritrovato un amico in comune (della serie "come è piccolo il mondo").
Grande Umberto (specialità "rotonde") per aver dimostrato che TomTom e simili ......................................... sono una grande invenzione  Grin
Grande Elia (piccolo) che avrà scattato 8209572057205420 foto  Grin
Grandi tutti ragazzi, per aver contribuito a far trascorrere a tutti noi una bella giornata.

P.S.: se un giorno si riuscirà ad organizzare meglio un motogiro da queste parti (magari di due giorni) vi porterò nei posti belli (vedi Scanno e Gole del Sagittario).
Le curve che abbiamo fatto ieri a confronto sono rettilinei  Wink

Forse è ora che mi metta a lavoro.

Buona giornata e grazie a tutti.

Emiliano.

ah, quasi dimenticavo, grande il mio cavalletto che ha fatto scintille scendendo da Forca d'Acero  Grin
« Ultima modifica: Luglio 20, 2009, 09:40:02 am da AdrenalinaBlu » Registrato

+
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #18 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:26:49 am »

io ho parecchi video dove li posso postare?
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #19 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:45:56 am »

Ci provo anche io dai, partenza alle 7.45 da casa arrivo a Caserta Nord alle 8.10, appuntamento con Pasquale(Blacklemu...) frankserpico21  e amico, Fabio e amico, poi arriva Docet e infine con forte ritardo don Gerry Grin prendiamo la A1 e ci fermiamo all'area di servizio di Teano, lì il resto del gruppo campano con gradita sorpresa c'è anche Vingiul, arriviamo a Cassino e dopo qualche minuto arriva Adrenalina Blu con consorte, ripartenza per Sora dopo 22km ci fermiamo ad una rotonda e troviamo Ultimo+sister, Flybit, il mitico Lepre65 e consorte, ci muoviamo direzione Bar, un caffettuccio(i napoletani danno il meglio di loro facendo un pre-pranzo a base di pasticcini  Grin Grin ) una sigaretta fuori e via su per il Parco.
Subito dopo Sora si apre davanti a nostri occhi la bellezza della natura incontaminata della montagna e subito iniziamo a girare(curve) purtroppo dopo pochi km in una curva vediamo un motociclista a terra, sembra nulla di grave, qualche ammaccatura e tanto spavento. L'aria inizia a diventare freschetta man mano che saliamo in montagna, fino ad arrivare a "Forca d'Acero" che delimita il confine Lazio-Abruzzo, ci fermiamo per fare 4 chiacchiere, la pipì, mettersi le giacche per il "freddo" e farsi qualche foto con il porcellino(assomigliava a Rocco) del venditore ambulante, dopo una 20ina di minuti ripartiamo, direzione Pescasseroli, nel frattempo ci fermiamo per fare benzina, arrivati al ridente paesino di Pescasseroli, giriamo intorno in cerca di un parcheggio per i nostri porcellini, ma niente da fare, per cui decide a volo il dirottamento presso Opi(si era accennato a Forca d'Acero un giro panoramico), infatti nel piccolissimo paesino posto sul cucuzzolo della montagna c'è parcheggio per tutti, ci fermiamo e ci dirigiamo verso il belvedere, che sembra un autodromo, si sentono i tantissimi centauri sfrecciare come missili per la valle del parco piena di curve, facciamo gruppo sui dei scalini e il buon Leprotto ci scatta una fotina con la sua Canon professionale  Grin dopo di chè viaaaaaaa alla volta della trattoria delle "Foci". Arriviamo, parcheggiamo e ci ambientiamo un pokino, solita storia... chi si siede subito e chi va al bagno, unica prerogativa è conoscersi un pò, si chiacchiera un pò del posto(stupendo) e dei porcellini, poi si va alla macchina del Lepre e si prende il bevereggio(alla faccia di Rocco  Grin ) e via a tavola.
La compagnia è bellissima, con il Lepre65 che da mattatore assoluto ci delizia della sua simpatia toscana, arrivano a tavola le fettuccine con i funghi, buonissime, la pasta con il cinghiale(forse era gatto), agnolotti con noci(stupendi) tutti fatti in casa e mano dalla cuoca gnam gnam  Tongue Secondi: abbacchio e salsiccia alla brace, mozzarella in carrozza. Contorni: broccoletti(o friarielli) e patate al forno(una delizia) Dolce: della casa, caffè. 15€ da non credere!!!!!!!! Qui bisogna organizzare un altra passeggiata  Grin Grin Grin
Salutiamo il Leprottp e la consorte, Taipan e consorte, ci avviamo verso il lago passando per Villetta Barrea, attraversiamo il lago dal ponte(foto di Gerry) e ci fermiamo, c'è un bel praticello... ma il sottoscritto sotto effetto di insolazione, consiglia di spostarci verso una zona più balneare (  Tongue Tongue Tongue ) dopo pokissimi km arriviamo ad un lido da un'altra parte del lago, ci accorgiamo che forse sarebbe stato meglio muoversi prima, ma sopratutto portarsi il costume... c'è tanta carne al sole  Grin Grin Grin i maschietti sembrano visibilmente contenti Wink
il tempo di qualche chiacchiera e si decide di farsi una foto e ci muoviamo verso la terrazza di Barrea, all'arrivo ci accorgiamo che non è possibile fare la foto perchè ci sono le auto parcheggiate che rovinano il panorama, si cambia e ci si dirige verso il ponte del lago, dove il buon Gerry scatta la foto che vedete il alto(ma l'ha fatta con il nokia 6600???)
Dopo la foto ripartiamo, tranquilli fino a "Forca d'Acero" dopo di chè si scatena la bagarre, io sempre insolato parto giù per le curve, subito dopo qualche curca vengo superato da tutti gli altri... Mi fermo qui... sono stanco di scrivere, Grazie ad Emiliano per l'organizzazione e a tutti per la bella compagnia, divertente e simpatica, il posto ripeto bellissimo da tornarci appena ricomincia il gran caldo Grin Grin
Buona settimana a tutti,
Lello
Triciclo Chicco
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:52:10 am »

Volevo precisare che a fare le scintille non era il mio cavalletto ma un filo di ferro che si era incastrato sotto la carena, l'ho scoperto stamattina.... Cheesy
Come dice il buon gerry per far strusciare il cavalleto al 250 deve strusciare anche il manubrio... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy che curve ragazzi...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #21 inserita:: Luglio 20, 2009, 10:08:25 am »

Voglio soltanto dire che al ritorno la strada è stata facilissima nonostante non avessimo tom tom e altro!!!!!!!!! dritti fino alla meta. per le rotonde, c'è stata un'incomprensione!!!!!!!!!!!!!! Wink

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #22 inserita:: Luglio 20, 2009, 10:10:25 am »

Spettacolo, quanta bella gente Cheesy  bravi
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 20, 2009, 10:22:28 am »

Voglio soltanto dire che al ritorno la strada è stata facilissima nonostante non avessimo tom tom e altro!!!!!!!!! dritti fino alla meta. per le rotonde, c'è stata un'incomprensione!!!!!!!!!!!!!! Wink

caro umberto, si scherza eheheheheh
lo so che la colpa è di alfonso a cui avevo spiegato tutto per bene il giorno prima ihihihihih
non ti offendere, si scherza Grin
sei grande

Smiley

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 20, 2009, 10:39:13 am »

man mano che mi ricordo ... grande Pasquale, sei davvero una bella persona, per quel poco che abbiamo parlato  Smiley

@ Lello, il sole deve averti davvero fatto male  Grin  ma quale mozzarella in carrozza?? era una scamorza ai ferri  Grin Grin Grin
e poi, a Pescasseroli non ci siamo fermati non per il parcheggio, ma perchè era tardi ... quando mi sono allontanato era per vedere se si potesse percorrere il centro storico in Beverly, ma non era possibile.

Smiley

+
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #25 inserita:: Luglio 20, 2009, 11:27:19 am »

man mano che mi ricordo ... grande Pasquale, sei davvero una bella persona, per quel poco che abbiamo parlato  Smiley

@ Lello, il sole deve averti davvero fatto male  Grin  ma quale mozzarella in carrozza?? era una scamorza ai ferri  Grin Grin Grin
e poi, a Pescasseroli non ci siamo fermati non per il parcheggio, ma perchè era tardi ... quando mi sono allontanato era per vedere se si potesse percorrere il centro storico in Beverly, ma non era possibile.

Smiley
vorrei vederti senza capelli al sole... Grin Grin Grin mi si asciugò il liquido celebrale stando sotto al sole,
per fortuna che Leprotto portò quel meraviglioso nettare, che mi diede la botta finale Cheesy
Triciclo Chicco
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 20, 2009, 11:33:44 am »

emiliano lo so lo so!!!!!!!!!!!!!!!!! tranqui  Grin Grin Grin

però ripeto vogliamo i videoooooooooooooooooooooooooooo

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Luglio 20, 2009, 11:52:19 am »

Umbi dove sono le tue foto?
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Federica
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Luglio 20, 2009, 12:00:11 pm »

...esordisco dicendo ..CHE SPETTACOLO!!!!Ragazzi è stata proprio una splendida giornata in sella ai 'nostri'(Fratello caro ormai il tuo scooter è diventato anche mio!!eheheh Tongue)Beverly!!!Un grande applauso ad Emiliano..organizzazione perfetta!e motogiro fichissimoooo!a parte qualche zona d'ombra a dir poco GELIDA!!brrrr.. Wink
..Un ringraziamento particolare a DON GERRY che avrà spento almeno una decina di volte il nostro scooter!GRAZIE MILLE!la prossima volta il tuo beverly da rosso diventerò un altro colore!:P...a Flybit che c'ha fatto sbagliare strada,inconsapevolmente!(Fratello ti difendo io!)...a parte gli scherzi GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Alla prossima..spero molto presto! Grin
P.S=UMBY...PAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!AHAHAHA!
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Luglio 20, 2009, 12:22:14 pm »

Uff....ed io a casa a contare i granelli di polvere nel sottoscocca  Wink
Vedo dai racconti che vi siete divertiti anche senza di me  Shocked ......e pensare che il lello nazionale aveva la mia stessa cilindrata...... avremmo potuto fare un confronto alla pari in strada ed a tavola  Grin
Umberto io ho sempre un debito con te da saldare..... (cos'e sta' storia delle rotonde?)
Addirittura freddo? ma a quanti metri eravate?? e poi perche solo lello ha dato un po di particolari della tavolata e del pranzo?? forza forza.....voglio i dettagli del pranzo.....  Grin
Kymco DownTown 300i ++++++++
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  

Vai a: