resoconto:
ore 21.39, appena tornato a casa, km percorsi 393. Subito dopo la partenza, a poche centinaia di metri dal bivio per forca d'acero abbiamo visto un bellissimo cervo. veramente la moglie non l'ho portata con me per gelosia, ma forse questo é un segno del destino ....
Siamo andati a L'Aquila, passeggiata per la città transennata, poi a Paganica, siamo risaliti sulla montagna, Campo Imperatore, Penne e poi a casa.
Un pò massacrati, ma ne é valsa la pena. Grazia a tutti, per me é stata una bella giornata, ed un particolare grazie agli amici organizzatori.
ciao e buona settimana.
(avrò fatto bene a postare qui o andava fatto altrove?)
Ciao Enzo,
ho un dubbio, ma io vi ho salutato?!?!? Lo sai che non me lo ricordo?!?!?
Adesso sinceramente faccio fatica a anche a scrivere, ho un forte mal di testa e mi brucia
anche la pelata, il sole faceva capolino ogni tanto, però scottava tantissimo!!!
E' stata una bella giornata, divertente e simpatica, l'unica pecca era il gran freddo che si sentiva
nelle zone d'ombra, il posto è stupendo... a dir poco meraviglioso, un plauso ad Emiliano
per aver scovato una trattoria con i fiocchi, se fosse venuto Rocco si sarebbe leccato i baffi
Io sono ancora sazio, non ho per niente fame, sarà anche perchè sono sazio psicologicamente,
perchè ho conosciuto di persona tanti di voi, bravissime persone... come dice a Napoli, buone come il pane,
giusto Marco(Lepre65)
che personaggio!!!!
Saluto tutti e vado a mettermi sotto alla doccia
Lello