Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto MOTOGIRO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO 19 Luglio 2009  (Letto 38656 volte)
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« inserita:: Luglio 19, 2009, 09:46:18 pm »

resoconto:
ore 21.39, appena tornato a casa, km percorsi 393. Subito dopo la partenza, a poche centinaia di metri dal bivio per forca d'acero abbiamo visto un bellissimo cervo. veramente la moglie non l'ho portata con me per gelosia, ma forse questo é un segno del destino ....
Siamo andati a L'Aquila, passeggiata per la città transennata, poi a Paganica, siamo risaliti sulla montagna, Campo Imperatore, Penne e poi a casa.
Un pò massacrati, ma ne é valsa la pena. Grazia a tutti, per me é stata una bella giornata, ed un particolare grazie agli amici organizzatori.
ciao e buona settimana.
(avrò fatto bene a postare qui o andava fatto altrove?)
enzo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Luglio 19, 2009, 10:37:40 pm »

al momento ho solo la forza di dirvi
GRANDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Street_ Hawk ...  Grin Grin
elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Luglio 19, 2009, 10:41:49 pm »

grazie di cuore per la splendita giornata trascorsa insieme, tantissime persone simpatiche e speciali alla prossima saluti a tutti..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #3 inserita:: Luglio 19, 2009, 10:47:01 pm »

che gioia e che piacere sapere che vi siete divertiti e che tutto è andato bene... Wink
dico sul serio........................ Wink

appena vi siete riposati per bene un resoconto dettagliato e qualche foto per comprendere bene quello che ci siamo persi tutti noi altri che nn abbiamo potuto partecipare....

Grandi............... Wink

tutt a post

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 19, 2009, 10:48:29 pm »

resoconto:
ore 21.39, appena tornato a casa, km percorsi 393. Subito dopo la partenza, a poche centinaia di metri dal bivio per forca d'acero abbiamo visto un bellissimo cervo. veramente la moglie non l'ho portata con me per gelosia, ma forse questo é un segno del destino ....
Siamo andati a L'Aquila, passeggiata per la città transennata, poi a Paganica, siamo risaliti sulla montagna, Campo Imperatore, Penne e poi a casa.
Un pò massacrati, ma ne é valsa la pena. Grazia a tutti, per me é stata una bella giornata, ed un particolare grazie agli amici organizzatori.
ciao e buona settimana.
(avrò fatto bene a postare qui o andava fatto altrove?)
Ciao Enzo,
ho un dubbio, ma io vi ho salutato?!?!? Lo sai che non me lo ricordo?!?!?
Adesso sinceramente faccio fatica a anche a scrivere, ho un forte mal di testa e mi brucia
anche la pelata, il sole faceva capolino ogni tanto, però scottava tantissimo!!!
E' stata una bella giornata, divertente e simpatica, l'unica pecca era il gran freddo che si sentiva
nelle zone d'ombra, il posto è stupendo... a dir poco meraviglioso, un plauso ad Emiliano
per aver scovato una trattoria con i fiocchi, se fosse venuto Rocco si sarebbe leccato i baffi Grin
Io sono ancora sazio, non ho per niente fame, sarà anche perchè sono sazio psicologicamente,
perchè ho conosciuto di persona tanti di voi, bravissime persone... come dice a Napoli, buone come il pane,
giusto Marco(Lepre65)Huh? che personaggio!!!!
Saluto tutti e vado a mettermi sotto alla doccia
Lello
Triciclo Chicco
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #5 inserita:: Luglio 19, 2009, 10:57:49 pm »

si lello, trqll, mi hai salutato, ci siamo perfino baciati con la lingua a frullino !!! eheheh
enzo
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 19, 2009, 11:02:51 pm »

si lello, trqll, mi hai salutato, ci siamo perfino baciati con la lingua a frullino !!! eheheh
addirittura ci siamo baciati con la lingua?!?!?! Allora avrò preso una tripla insolazione con frittura del cervello Grin Grin Grin o sarà stato il vinello toscano di Marco, un Chianti buonissimo(Rocco che ti sei perso!!!)
Triciclo Chicco
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #7 inserita:: Luglio 19, 2009, 11:45:24 pm »

grandissima esperienza,un grazie di cuore  a tutti voi  Grin Grin Grin Grin hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 hello2
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #8 inserita:: Luglio 20, 2009, 07:51:23 am »

GRANDI ! ! ! ! ! !
Ciao a tutti ragazzi! Ieri sera sono arrivato a casa alle 21 e 30 dopo aver superato il classico traffico del casello di Roma sud... Ero cotto e non ce l'ho fatta ad accendere il PC... oggi prometto di scrivere un bel resoconto...
Nel frattempo:
Grazie a tutti, siete una forza...
P.s. PEN-Ultimo si è fatto sentire? Ci siamo divisi subito dopo il casello  ma nessun cenno da parte sua se è arrivato, magari ha fatto un MOTOGIRO del raccordo anulare... e sta ancora girando in cerca delle rotonde...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 20, 2009, 08:01:36 am »

Ciao,
ieri sera ero troppo cotto per scrivere: sono partito alle 6.30 da casa, e sono rientrato quasi alle 23.30, per 503 km totali.
E' stato un giro bellissimo, con la sola nota stonata (in parte colpa mia) della spia dell'iniezione che appena mi fermavo o rallentavo si accendeva: in settimana dovro' provvedere...
Panorami bellissimi, strade "interessanti", e compagni di viaggio simpaticissimi: cosa volere ancora?
Una nota sui consumi: ho fatto 28 euro di benzina, e stamattina arrivando in ufficio (km 554) avevo piu' benzina di quando sono partito ieri.
Un saluto a tutti i compagni di viaggio, ed un saluto particolare a Lepre65 e consorte: siete scomparsi dopo il ristorante, credevo veniste al lago con noi! Mi scuso per non avervi salutati ieri, e colgo l'occasione per farlo ora.
Alle prossime!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 20, 2009, 08:07:32 am »

Ciao,
ieri sera ero troppo cotto per scrivere: sono partito alle 6.30 da casa, e sono rientrato quasi alle 23.30, per 503 km totali.
E' stato un giro bellissimo, con la sola nota stonata (in parte colpa mia) della spia dell'iniezione che appena mi fermavo o rallentavo si accendeva: in settimana dovro' provvedere...
Panorami bellissimi, strade "interessanti", e compagni di viaggio simpaticissimi: cosa volere ancora?
Una nota sui consumi: ho fatto 28 euro di benzina, e stamattina arrivando in ufficio (km 554) avevo piu' benzina di quando sono partito ieri.
vingiul
Il tuo 400 ha qualcosa che non va, consuma troppo poco  Grin Grin
sarai il primatista dei km fatti Shocked
buona settimana
Triciclo Chicco
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #11 inserita:: Luglio 20, 2009, 08:10:04 am »

Come ha gia detto vincenzo credevo che LEPRE e CONSORTE ci avrebbero seguito al lago comunque mi scuso anche io per non avervi salutato.... Alla prossima uscita... (magari in toscana)
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #12 inserita:: Luglio 20, 2009, 08:33:22 am »

glasses9 ciao ragazzi io invece sono rientrato verso le 9:45. motogiro bellessimo veramente una cosa bellissima poi per me è stata la prima uscita con voi e vi ho conosciuto, chi più chi meno, quasi tutti. ho percorso ben 380 km con il mio porcello comportandosi benissimo sull'autostrada, sulle tortuose strade montane e per i consumi (intorno a 20/25 euro). quel rumorino non è nulla di chè altrimenti sarei rimasto a piedi. Complimenti ad Emiliano con la sua organizzazione e la scelta del punto ristoro. grazie a Lepre che ci ha portato un vino buonissimo (non ditelo a Rocco) e per la sua compagnìa che è tanto gradevole (auuuuu). aaaaaaaaa dimenticavo grazie a gerry per aver postato la foto dove tutti si vedono tranne io, vabbè. comunque un freddo bestiale per quelle parti specialmente per me che non avevo abbigliamento tecnico. cmq è stata un'esperienza eccezionale con prossima meta LA CAPITALE con il porchetta day.
cia wagliu  hello
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #13 inserita:: Luglio 20, 2009, 08:41:02 am »

@ flybyt e vingiul

Lepre ci ha salutati al ristorante perchè doveva (se non sbaglio) a Pescara o L'Aquila. Aveva delle cose da fare per poi pernottare e partire oggi per la toscana.
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #14 inserita:: Luglio 20, 2009, 09:09:42 am »

Wow che bel raduno!!!! Partenza alle 8.45 con Flybyt ( sono arrivato e come, te attento alle ali che te le spezzo, cosi dopo non sei più flybyt ma solo byt!!!! Wink ) e sono arrivato a casa alle 21.30 anche io. Bè ragazzi che dire, Inanzitutto un grande applauso a emiliano perchè il giro è stato davvero bello anche se fresco!!!!. Curve giuste e per chi si voleva un pò divertire si potevano affrontare con qualche scintilla, vero Byt???. Dottore mi dispiace che mi stava aspettando ma sempre il solito Byt mi rallentava la bestiolina  Undecided . Poi un grosso OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BBRUCIATELO và a quel cac caz di Don Gerry ( scherzo mitico!! ). Comunque ragazzi alla fine bel gruppo e bella giornata. Vi aspetto tutti al Porchetta Day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Fede a Bombazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PPS: Vogliamo i videoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: Luglio 20, 2009, 09:14:25 am da ultimo » Registrato

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Pagine: [1] 2 3 ... 9
  Stampa  

Vai a: