Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Accelerazione 0-100 tourer 400  (Letto 7856 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #15 inserita:: Luglio 20, 2009, 11:41:33 pm »

Il programma è GTX...ed è per cellulari comu sistema operativo symbian. Per intenderci io lo uso su un nokia n95 8gb ma parecchi nokia e nn solo hanno questo sistema operativo. Poi nn so se è uscito anche x windows mobile o altri. In pratica come hai notato riesce a calcolarti grazie al gps presente nel cellulare le prestazioni ke ottieni con qualsiasi mezzo ed è simpaticissimo:-)

Io ho N70 con sistema operativo simbian ma nn ho il gps (interno)..Mi sa tanto che nn lo posso usare..Ma dove lo potreo scaricare?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Luglio 21, 2009, 01:44:53 am »

x Lucri85...prova su google a scrivere "downoload tempes gtx symbian" altrimenti Cool...Sull'n70 va bene (devi scaricare la versione apposita però) solo che poi devi fornirti di un'antenna gps.

Ritornando in tema oggi ho portato il porcello a fare il tagliando dei 5000...(in realtà ne avevo 5500 dopo il motogiro di ieri Wink).
Mi ha fatto il cambio olio e filtro anche se non era previsto ai 5000. L'olio non so quale mi ha messo perchè ne aveva un bidone pieno e ne prendeva da lì...poi se mi consigliate di ricambiarlo lo faccio immediatamente. Inoltre mi ha ripulito la frizione...
Bhe, la differenza è notevole..
Innanzittutto me lo ha fatto provare perchè io gli avevo fatto presente che era lento e alla prima partenza su asfalto un pò liscio mi sgomma il posteriore. Cacchio dico io, adesso lo vado a provare con il mio solito programmino...
Sempre con paravento piccolo e solo (85kg)
Vi posto i tempi:

0-100 km/h:  9,1s

0-10   km/h:  0,1s
0-20   km/h:  0,4s
0-30   km/h:  0,7s
0-40   km/h:  0,9s
0-50   km/h:  2,4s
0-60   km/h:  3,2s
0-70   km/h:  5,7s
0-80   km/h:  6,7s
0-90   km/h:  7,9s
0-100 km/h:  9,1s

La differenza rispetto ai tempi di prima è notevole anche se stranamente ha un accelerazione paurosa fino ai 40 (cosa dove il 400 dovrebbe peccare), rallenta un bel pò dai 40 ai 70 per poi riprendere regolarmente.
Prima quando impiegava più di 12sec dai 40 ai 70 era più rapido ma nel resto faceva schifo...
Le prestazioni adesso mi piacciono anche perchè dovrei considerare il piccolo paravento però non so se essere conteto o scontento...In fondo basta un niente a fare migliorare/peggiorare in modo evidente le prestazioni di questi porcelli (3sec di differenza sui 100 sono tanti).
Il problema quindi sono le frizioni pietose...
Se solo si potesse risolvere in modo definitivo....
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Luglio 21, 2009, 02:00:34 am »

anche a me dopo il tagliando andava meglio in accelerazione boh...
  Stampa  

Vai a: