x Lucri85...prova su google a scrivere "downoload tempes gtx symbian" altrimenti
...Sull'n70 va bene (devi scaricare la versione apposita però) solo che poi devi fornirti di un'antenna gps.
Ritornando in tema oggi ho portato il porcello a fare il tagliando dei 5000...(in realtà ne avevo 5500 dopo il motogiro di ieri
).
Mi ha fatto il cambio olio e filtro anche se non era previsto ai 5000. L'olio non so quale mi ha messo perchè ne aveva un bidone pieno e ne prendeva da lì...poi se mi consigliate di ricambiarlo lo faccio immediatamente. Inoltre mi ha ripulito la frizione...
Bhe, la differenza è notevole..
Innanzittutto me lo ha fatto provare perchè io gli avevo fatto presente che era lento e alla prima partenza su asfalto un pò liscio mi sgomma il posteriore. Cacchio dico io, adesso lo vado a provare con il mio solito programmino...
Sempre con paravento piccolo e solo (85kg)
Vi posto i tempi:
0-100 km/h: 9,1s0-10 km/h: 0,1s
0-20 km/h: 0,4s
0-30 km/h: 0,7s
0-40 km/h: 0,9s
0-50 km/h: 2,4s
0-60 km/h: 3,2s
0-70 km/h: 5,7s
0-80 km/h: 6,7s
0-90 km/h: 7,9s
0-100 km/h: 9,1s
La differenza rispetto ai tempi di prima è notevole anche se stranamente ha un accelerazione paurosa fino ai 40 (cosa dove il 400 dovrebbe peccare), rallenta un bel pò dai 40 ai 70 per poi riprendere regolarmente.
Prima quando impiegava più di 12sec dai 40 ai 70 era più rapido ma nel resto faceva schifo...
Le prestazioni adesso mi piacciono anche perchè dovrei considerare il piccolo paravento però non so se essere conteto o scontento...In fondo basta un niente a fare migliorare/peggiorare in modo evidente le prestazioni di questi porcelli (3sec di differenza sui 100 sono tanti).
Il problema quindi sono le frizioni pietose...
Se solo si potesse risolvere in modo definitivo....