Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: pasticche + grandi 250  (Letto 6774 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« inserita:: Luglio 14, 2009, 09:58:18 pm »


Siccome il disco davanti del Beverly 250 sembra essere sovraddimensionato per la pasticca dei freni originale proprio perchè la parte più interna del disco non viene toccata dalle pasticche, sapete dirmi se si possono montare pasticche più grandi di quelle originali sfruttando la parte di disco non utilizzata? Il disco anteriore del 250 è uguale a quello del 500? Se si si possono montare le pasticche del 500 sul 250 senza cambiare la pinza oppure bisogna cambiare la pinza?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 14, 2009, 10:48:55 pm »

prova le brembo sinterizzate  Grin Grin le sto testando dopo le carbone lorainne ... ma sono ancora pochi i km per dire se sono davvero efficaci  Wink Wink quello che mi ha meravigliato è lo spessore sembra 1 mm in + delle normali pasticche  Shocked Shocked tra qualche centinaio di km saprò dirti meglio  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2009, 01:02:38 am »

prova le brembo sinterizzate  Grin Grin le sto testando dopo le carbone lorainne ... ma sono ancora pochi i km per dire se sono davvero efficaci  Wink Wink quello che mi ha meravigliato è lo spessore sembra 1 mm in + delle normali pasticche  Shocked Shocked tra qualche centinaio di km saprò dirti meglio  Wink Wink
Ma tali pasticche che dici sfruttano la superficie di disco inutilizzata dalle originali del 250 oppure sono grandi come le originali? Il mio dubbio riguarda il fatto se si possono mettere le pasticche del 500 sulla pinza del 250 o è impossibile? Un'altra cosa volevo dire è che non so come mai ma io ho ancora quelle originali dell'acquisto del mezzo e adesso ho quasi 25000km, non riesco a finirle e ce n'è ancora due millimetri, mi sa che a breve le cambierò comunque, grazie per le dritte Grin Grin Grin
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2009, 11:21:10 am »

Lele occhio a non finire il disco se la pasticca si è cotta non la consumi + ma consumi il disco  Shocked Shocked Shocked
Le pasticche sono + spesse non + larghe cosa impossibile visto che nella pinza ci entrano giuste giuste ... quindi penso che sia impossibile adattere una pasticca del 500 sul 250 anche perchè la pinza del 500 ha un pistoncino mentre il mio 250 ne ha 2 per pinza quindi magari è anche quello che fa una certa differenza.
Senti un consiglio prova una brembo sinterizzata poi comincerai a capire che prima avevi un treno in frenata  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Luglio 15, 2009, 01:38:10 pm »

Lele occhio a non finire il disco se la pasticca si è cotta non la consumi + ma consumi il disco  Shocked Shocked Shocked
Le pasticche sono + spesse non + larghe cosa impossibile visto che nella pinza ci entrano giuste giuste ... quindi penso che sia impossibile adattere una pasticca del 500 sul 250 anche perchè la pinza del 500 ha un pistoncino mentre il mio 250 ne ha 2 per pinza quindi magari è anche quello che fa una certa differenza.
Senti un consiglio prova una brembo sinterizzata poi comincerai a capire che prima avevi un treno in frenata  Grin Grin Grin
ok mi sa che proverò e seguirò il tuo consiglio, tanto ormai sono durate anche troppo le originali, sul consumo del disco in effetti sulla parte del disco dove agisce la pasticca in effetti un leggero consumo del metallo vi è stato e quindi per paura dirovinare il disco cambierò a breve le pasticche seguendo il tuo consiglio magari mettendo quelle che mi hai detto, di nuovo grazie Grin Grin Grin
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #5 inserita:: Luglio 15, 2009, 03:06:36 pm »

Quanto ti sono costate le tue nuovissime pasticche Don Gerry  Smiley Smiley Smiley
Ma davvero la differenza si sente così tantnto?semplicemente cambiando le pasticche?
Registrato


                                    Con

 angel13
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Luglio 15, 2009, 03:15:05 pm »

sono interessato anche io dato che i freni del 125/250 sono uguali XD
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #7 inserita:: Luglio 15, 2009, 03:20:53 pm »

non le ho ancora tirate per bene devono fare un po di rodaggio e siccome ho cambiato anche i dischi per colpa di un cambio di pastiglie di merda (NEW FREN) che mi hanno mangiato un disco in meno di 1500 km ora sto in rodaggio (è vero che i dischi cmq avevano fatto 30000 km) ma se non avessi avuto fretta di cambiarle prima del nazionale prendendo le prime che mi capitarono davanti forse a quest'ora avrei ancora i miei dischi .....
cmq vengono sopra i 20 € la coppia e sono rigorosamente morbide e sinterizzate  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Luglio 15, 2009, 03:50:16 pm »

non le ho ancora tirate per bene devono fare un po di rodaggio e siccome ho cambiato anche i dischi per colpa di un cambio di pastiglie di merda (NEW FREN) che mi hanno mangiato un disco in meno di 1500 km ora sto in rodaggio (è vero che i dischi cmq avevano fatto 30000 km) ma se non avessi avuto fretta di cambiarle prima del nazionale prendendo le prime che mi capitarono davanti forse a quest'ora avrei ancora i miei dischi .....
cmq vengono sopra i 20 € la coppia e sono rigorosamente morbide e sinterizzate  Wink Wink
così poco buono!
gerry tu per caso sai che pasticche ti mette la piaggio ai tagliandi?
io ho pagato 30 euro avanti e 30 euro dietro però non ho idea di che pasticche siano.....
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #9 inserita:: Luglio 15, 2009, 04:12:43 pm »

secondo me le originali che costano 8 € la coppia  Cool Cool controlla se la parte in ferro è verde sono le originali  Shocked Shocked
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
antimo250
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: MARCIANISE
Provincia: Caserta
Messaggi: 453


se sei incerto...tieni aperto


WWW
« Risposta #10 inserita:: Luglio 15, 2009, 05:04:22 pm »

non le ho ancora tirate per bene devono fare un po di rodaggio e siccome ho cambiato anche i dischi per colpa di un cambio di pastiglie di merda (NEW FREN) che mi hanno mangiato un disco in meno di 1500 km ora sto in rodaggio (è vero che i dischi cmq avevano fatto 30000 km) ma se non avessi avuto fretta di cambiarle prima del nazionale prendendo le prime che mi capitarono davanti forse a quest'ora avrei ancora i miei dischi .....
cmq vengono sopra i 20 € la coppia e sono rigorosamente morbide e sinterizzate  Wink Wink
così poco buono!
gerry tu per caso sai che pasticche ti mette la piaggio ai tagliandi?
io ho pagato 30 euro avanti e 30 euro dietro però non ho idea di che pasticche siano.....

anche io una volta ho cambiato le pasticche con quelle originali e ho pagato 20€ a coppia
Registrato

cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
antimo250
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: MARCIANISE
Provincia: Caserta
Messaggi: 453


se sei incerto...tieni aperto


WWW
« Risposta #11 inserita:: Luglio 15, 2009, 05:07:05 pm »

secondo me le originali che costano 8 € la coppia  Cool Cool controlla se la parte in ferro è verde sono le originali  Shocked Shocked
non le ho ancora tirate per bene devono fare un po di rodaggio e siccome ho cambiato anche i dischi per colpa di un cambio di pastiglie di merda (NEW FREN) che mi hanno mangiato un disco in meno di 1500 km ora sto in rodaggio (è vero che i dischi cmq avevano fatto 30000 km) ma se non avessi avuto fretta di cambiarle prima del nazionale prendendo le prime che mi capitarono davanti forse a quest'ora avrei ancora i miei dischi .....
cmq vengono sopra i 20 € la coppia e sono rigorosamente morbide e sinterizzate  Wink Wink

alla fine hai dovuto cambiare anche il disco?
famm sapere come vanno rapportate alle carbone lorianne così le cambio anche io
Registrato

cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #12 inserita:: Luglio 15, 2009, 07:06:55 pm »

secondo me le originali che costano 8 € la coppia  Cool Cool controlla se la parte in ferro è verde sono le originali  Shocked Shocked
che bello ora si che sono felice!!!!! mi hanno fregato ancora! la parte in ferro è verde e me le hanno fatte pagare 30 euro per solo quelle di dietro!!! Angry Angry Angry Angry Angry
madò io odio bari maledetti ladri e poi dicono che è napoli la citta dei marioli... qui sono peggio perchè ti fregano legalmente con tanto di scontrino... senza parole.....
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #13 inserita:: Luglio 15, 2009, 09:42:28 pm »

secondo me le originali che costano 8 € la coppia  Cool Cool controlla se la parte in ferro è verde sono le originali  Shocked Shocked
che bello ora si che sono felice!!!!! mi hanno fregato ancora! la parte in ferro è verde e me le hanno fatte pagare 30 euro per solo quelle di dietro!!! Angry Angry Angry Angry Angry
madò io odio bari maledetti ladri e poi dicono che è napoli la citta dei marioli... qui sono peggio perchè ti fregano legalmente con tanto di scontrino... senza parole.....

patrì c'è una differenza tra napoli e bari...qui da noi si sono mariuoli, ma a differenza di bari, qui non te ne accorgi neanche che ti hanno fregato... Wink Wink Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #14 inserita:: Luglio 15, 2009, 09:47:24 pm »

si ma hai calcolato la manod'opera ??
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!