Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Uscita sulla riviera di ulisse  (Letto 8510 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #15 inserita:: Giugno 27, 2009, 08:19:30 pm »

no no lello ci mancherebbe che metto in cinta la mia ragazza....sarebbe la fine fatto sta che siete tutti bastardi!! cmq la partenza non posso più rimandarla infatti sono a Pisa già da ieri pomeriggio  Wink Wink Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Giugno 27, 2009, 08:22:49 pm »

no no lello ci mancherebbe che metto in cinta la mia ragazza....sarebbe la fine fatto sta che siete tutti bastardi!! cmq la partenza non posso più rimandarla infatti sono a Pisa già da ieri pomeriggio  Wink Wink Wink
ah bene bene Cheesy Cheesy Cheesy
stai sotto condom Grin Grin Grin
Buone vacanze Wink
Triciclo Chicco
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #17 inserita:: Giugno 28, 2009, 01:32:22 pm »

fabia' lascialo perdere...dice cosi' solo perche' lui non fa colazione la mattina....cioe' non inzuppa il biscotto... Wink

Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #18 inserita:: Giugno 28, 2009, 03:25:47 pm »

allora, stiamo rivalutando il calendario delle uscite/raduni ufficiali cercando di inserire per il mese di luglio la proposta di emiliano e lello e lasciando agosto libero per tutte le uscite private. Ovviamente non possiamo mettere due raduni della stessa zona e per di piu' a breve distanza.  ( ragazzi i raduni non si fanno solo sotto casa ehehehehe e' una battuta eh ). Quindi posso dire con certezza che questa proposta restera' tale, non che non si fara' ma che sara' un'uscita privata tra utenti. Usate il post per organizzarvi al meglio senza intasarlo con i vari quoto o spam vari Wink

se serve pulizia basta chiedere aiuto ad un moderatore o un admin ( facciamo lavorare i mod pero'...ahhaha )  Wink

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Giugno 28, 2009, 03:59:20 pm »

fabia' lascialo perdere...dice cosi' solo perche' lui non fa colazione la mattina....cioe' non inzuppa il biscotto... Wink

semplicemente una parola... bastardo Cheesy Cheesy Cheesy
Triciclo Chicco
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #20 inserita:: Giugno 28, 2009, 04:45:21 pm »

grande roccoooo!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin lello sono dispiaciuto per te...sai com'è, ad una certa età...nemmeno più i capelli ti si alzano!!!!

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #21 inserita:: Giugno 29, 2009, 08:39:22 am »

sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17 sign19 sign17      thefinger

sex
« Ultima modifica: Giugno 29, 2009, 09:01:49 am da mikipocho » Registrato

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #22 inserita:: Luglio 07, 2009, 02:43:39 pm »

Domenica scorsa ho fatto sto tragitto con la mia raga e ci siamo divertiti tantissimo specialmente tra Sperlonga e Itri Cool ma al ritorno da Formia a Mondragone km e km di code angry5

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Mondragone&daddr=Sperlonga+to:Itri+to:Formia+to:Mondragone&hl=it&geocode=&mra=ls&vps=8&jsv=165c&sll=41.207943,13.688993&sspn=0.465953,1.231842&num=10

tropp bell glasses9 purtroppo non ho foto perchè ci siamo dimenticati la fotocamera a casa BangHead
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 07, 2009, 02:50:08 pm »

Domenica scorsa ho fatto sto tragitto con la mia raga e ci siamo divertiti tantissimo specialmente tra Sperlonga e Itri Cool
ma al ritorno da Formia a Mondragone km e km di code angry5
tropp bell glasses9 purtroppo non ho foto perchè ci siamo dimenticati la fotocamera a casa BangHead

Ma sei andato entro i limiti a Formia? Quella zona è piena di autovelox!!!
Triciclo Chicco
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #24 inserita:: Luglio 07, 2009, 03:15:56 pm »

no andavo sui 110-120 orari in superstrada 70-80 le vie secondarie...gli autovelox li sò a memoria per tutto il tragitto. Comunque dalla via si vedeva la costa con l'acqua cristallina e le scie rimaste dai motoscafi...troppo bello quasi una piccola amalfi
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: