Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: temperatura beverly 500  (Letto 2472 volte)
feffone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« inserita:: Ottobre 08, 2009, 06:51:01 pm »

Ciao a tutti voglio solo sapere una cosa.....io avevo delle perdide consistenti di olio dal buchino sotto la pompa dell'acqua, dopo aver letto varie discussioni qua ho deciso di sostituire il carter, fatto questo horimontato tutto e l'ho messo in moto ho fatto lo spurgo del radiatore e fino qua tutto bene oggi l'ho preso per provarlo e praticamente mi è successo una cosa strana.... mentre andavo la temperatura mi è arrivata quasi alle tacche rosse, io mi sono fermato ho aspettato qualche minuto la temp è scesa e sono ripartito per tornare verso casa, nella strada di ritorno mi è successo che la lancetta della temperatura che era nuovamente vicino alle tacche rosse mi è scesa a zero e poi mi è andata alla tacca di 1/4 cioe quella giusta.
Che devo fare lo devo portare dal mecc per fargli fare un controllo o quacuno di voi riesce a spiegarmi il motivo di questa cosa?

Ciao a tutti e grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 08, 2009, 08:21:11 pm »

Ciao,
probabilmente hai ancora aria nel radiatore: prova a fare un altro spurgo.
vingiul

p.s.: perche' hai cambiato tutto il carter? Bastavano i kit di paraoli, pompe e guarnizioni
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2009, 08:22:50 pm da vingiul » Registrato

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: