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Autore Discussione: Che fine ha fatto il Powercam Malossi?!  (Letto 5187 volte)
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« inserita:: Giugno 07, 2007, 04:08:39 pm »


Ragazzi, qualcuno di voi sa il motivo per cui non compare più in listino?! Sad
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2007, 04:12:19 pm »

è a listino sl x i leader, vabbè tanto il powercam x 125,200 e 250 è lo stesso :wink:
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 07, 2007, 11:07:32 pm »

Citazione di: "paskuale"
è a listino sl x i leader, vabbè tanto il powercam x 125,200 e 250 è lo stesso :wink:


Paskuà, io quasi quasi lo monterei se mi dici che è al 100% compatibile con il 250. L'incremento di prestazioni è sensibile? tra l'altro io ho già ingrassato per la 4road con la vite benza, ci sarà da sostituire il getto max (impossibile da trovare per il keihin). Quest'ultimo dici che è strettamente necessario? io ho provato addirittura a contattare keihin Italia ma nulla... non rispondono. Proverò anche a chiamare Malossi per avere qualche indicazione. Sono disponibili o è gente che liquida con scuse delle balle e tempi di risposta secolari?
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2007, 11:09:28 pm »

è da febbraio che è così... non so come mai è stato levato... in listino c è stato tanto, per poi essere levati dopo più di un anno... mah
comunque è lo stesso di 125 e 200.
un consiglio: se giri molto col beverly... non toccare la parte termica... il 250 tanto va già bene.
montando quello poi dovrai ricarburare seriamente, non solo di vite benzina... inoltre accresci i consumi, accresci il regime di rotazione, perdi in basso, e sfruttando di più il motore, cala anche la sua durata...

chiaramente se lo vuoi montare sei libero di farlo.

piuttosto completa la trasmissione....
io ho ordinato alla fine anche il correttore, ho detto, ma si và.. almeno  ci batto la facia se non porta niente...
se ce la faccio lo monto per il raduno
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 07, 2007, 11:18:36 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
è da febbraio che è così... non so come mai è stato levato... in listino c è stato tanto, per poi essere levati dopo più di un anno... mah
comunque è lo stesso di 125 e 200.
un consiglio: se giri molto col beverly... non toccare la parte termica... il 250 tanto va già bene.
montando quello poi dovrai ricarburare seriamente, non solo di vite benzina... inoltre accresci i consumi, accresci il regime di rotazione, perdi in basso, e sfruttando di più il motore, cala anche la sua durata...

chiaramente se lo vuoi montare sei libero di farlo.

piuttosto completa la trasmissione....
io ho ordinato alla fine anche il correttore, ho detto, ma si và.. almeno  ci batto la facia se non porta niente...
se ce la faccio lo monto per il raduno


Lore, credo che tu abbia ragione... torque driver e via...
Sono sempre stato restio a toccare il GT per i motivi che tu hai ben descritto.. però come credo tu sappia bene la fame di qualcosina in più in accelerazione è tanta. Opterò per il torque driver... l'hai preso da busmir?
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 07, 2007, 11:32:11 pm »

no da quarto.. ormai ci ho streto amicizia
150 euro comprese spese... azz che mazzata...

comunque, io non ho dormito molte notti pensando al power cam ti dico la verità, pensando al suo montaggio ai suoi effetti, a tutte le conseguenze... pensavo se ne valesse veramente la pena...
volevo un motore che al minimo tocco salisse di giri in maniera repentina, e che avesse un minimo borbottoso e irregolare...
sicuramente la pena ne varrebbe, ma consolato da u amico che ne sa una più del diavolo (rispetto a me è mauro forghieri) ho desistito.

già adesso sente di più la carburazione e il clima... e consuma di più se tiro...
Dopo la caduta che ho fatto mi sono calmato moltissimo, ho cambiato il mio pensiero su tante cose
ho dunque deciso che lo scooter deve durarmi finchè non si rompe il telaio per usura...
al motore ci penserò quando succederà gli succederà qualcosa (e mi tocco) oppure quando dovrò cambiare la catena di distribuzione..
a quel punto da un mecanico qualificato farò scoppiare i carter, manderò a verificare e nitrurare l'albero motore, acquisterò un pistone alleggerito, monterò il power-cam e darò una occhiata alla testata...
ma il prossimo anno ci sta che compri la panda sport... e il mio pensiero cambi ancora.


per ora mi butto sulla trasmissione, dovrà essere perfetta, dissipare la minima quantità di potenza, dato che quelle a variatore mangiano cavalli come noi mangiamo il pane....
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2007, 10:19:40 am »

Lore sai mica se il grasso mrg da mettere sul correttore è fornito già nella nella confezione di quest'ultimo?
 8O BUDELLO DI Sù MA' COSTA 30 Euri esclusa iva!! :evil: 8O  
Se lo prendo sarà meglio che lo nasconda prima che mia sorella lo usi come crema abbronzante... Cool  Cool
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2007, 05:35:00 pm »

di regola se il correttore è gia assemblato il grasso è gia applicato..se invece non lo fosse credo proprio che un tubetto sia incluso....
ci sa comunque che costi tanto perchè è marchiato malossi... bisognerebbe sapere che tipo di grasso è ed eventualmente andarlo a cercare in qualche negozio...
credo comunque che sia tipo il grasso MR3

Citazione di: "B"
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sai il toscano?Huh? anzi, il livornese più che altro  :lol:
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 08, 2007, 05:55:50 pm »

secondo me lore ha ragione, se giri molto meglio ke nn tokki la termica e la distribuzione :wink:
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 08, 2007, 06:02:52 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
di regola se il correttore è gia assemblato il grasso è gia applicato..se invece non lo fosse credo proprio che un tubetto sia incluso....
ci sa comunque che costi tanto perchè è marchiato malossi... bisognerebbe sapere che tipo di grasso è ed eventualmente andarlo a cercare in qualche negozio...
credo comunque che sia tipo il grasso MR3

Citazione di: "B"
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sai il toscano?Huh? anzi, il livornese più che altro  :lol:


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« Risposta #10 inserita:: Giugno 08, 2007, 07:23:18 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
.
a quel punto da un mecanico qualificato farò scoppiare i carter


scusa l'ignoranza ma k significa scoppiare i carter??? :?
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2007, 09:52:23 pm »

separare i due semicarter ke formano il motore  :wink:
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 08, 2007, 10:08:40 pm »

Citazione di: "paskuale"
separare i due semicarter ke formano il motore  :wink:


ah e a cosa può servire??
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 08, 2007, 10:24:54 pm »

serve per poter estrarre l'albero motore, per accedere alle bronzine di banco.. insomma, serve per entrare nel cuore del carter motore.
scoppiare=disaccoppiare qualcosa che forma una coppia

@B_ : all'elba ci vado ogni estate almeno una settimana... in campeggio a lacona... la mia ragazza avrebbe anche una casa a Marciana Marina....
che bella l'elba... altro che sardegna!
quest'anno ci dovrei tornare ancora Smiley
hai sentito della famiglia di balene nella baia di portoferraio?Huh?? Cool
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 08, 2007, 11:03:45 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
serve per poter estrarre l'albero motore, per accedere alle bronzine di banco.. insomma, serve per entrare nel cuore del carter motore.
scoppiare=disaccoppiare qualcosa che forma una coppia

@B_ : all'elba ci vado ogni estate almeno una settimana... in campeggio a lacona... la mia ragazza avrebbe anche una casa a Marciana Marina....
che bella l'elba... altro che sardegna!
quest'anno ci dovrei tornare ancora Smiley
hai sentito della famiglia di balene nella baia di portoferraio?Huh?? Cool


Io sono delle parti di Rio Marina. In ogni caso l'Elba la conosco praticamente tutta... sopra e sotto acqua :lol:  Cool
Inutile dire che i ricordi più belli della mia vita sono legati a quella striscia di terra in mezzo al mare... e le sue sorelle più piccole Palmaiola e Cerboli...  Cheesy
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