Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: E per le forature?  (Letto 13097 volte)
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Giugno 16, 2009, 12:27:12 pm »

Ciao,
@Balilello
si trova su Internet un compressore delle dimensioni di quello della Slime, costa intorno a 20 euro, se ti interessa fammelo sapere, ti cerco e invio il link, e posso anche ritirarlo a mano (a Battipaglia), se vieni da queste parti, cosi' non paghi la spedizione.
vingiul
Ciao Vincenzo, si grazie mi faresti un favore se mi dai il link, mi manca la bomboletta... per la prossima passeggiata... sedere di don Gerry permettendo Grin penso che come gli passerà il dolore... organizzerà per il Titerno... anche se io ritornerei volentieri sulla costiera amalfitana oppure andrei a Villetta Barrea passando per Forca d'acero e San Donato Val Comino(i laziali conosceranno,?)
Grazie
Triciclo Chicco
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Giugno 16, 2009, 12:32:27 pm »

Guarda, la marca non è importante ma ho scoperto che per lo scooter esiste una versione da 300cl ed una da 250cl, io ho preferito usare quella da 300cl ma dentro alla ruota non è entrata perche avevo lo spillo della valvola difettoso. quindi è entrato pochissimo prodotto, il resto della bomboletta mi ha invaso le mani!  Grin
Lo slime costa 60€ se compri pure il compressore ma se ti accontenti di quelli un po piu grandi dei centri commerciali a 10€ puoi spendere solo 15€ che è il costo del flacone con il liquido.
Secondo me resta il prodotto migliore per tornare a casa perche si puo fare un uso preventivo del prodotto stesso.
ho già una pompa(uhmm qui qualcuno mi sfotterà!!!) questa è idonea?
Triciclo Chicco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #17 inserita:: Giugno 16, 2009, 01:00:03 pm »

Ciao,
@Balilello
guarda qui: http://stores.shop.ebay.it/Desmoline per il compressore, alla pagina "Accessori & utensili"; trovi anche un kit per la riparazione, ma credo ti convenga di piu' qualcosa del genere: http://cgi.ebay.it/KIT-RIPARA-FORATURA-PER-BICI-SCOOTER-MOTO-BICICLETTA_W0QQitemZ170344161736QQcmdZViewItemQQptZUtensili_manuali?hash=item27a94da1c8&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50
che puoi trovare nei negozi, allo stesso prezzo: se ci metti la spedizione, allora meglio questo: http://cgi.ebay.it/3-KIT-RIPARAZIONE-FORATURA-GOMME-PNEUMATICI-AUTO-MOTO_W0QQitemZ280347683299QQcmdZViewItemQQptZPneumatici?hash=item41460629e3&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50.
Se ti interessa il compressorino, fammi sapere se vieni da queste parti, per il ritiro a mano.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Giugno 16, 2009, 01:14:35 pm »

Ciao,
@Balilello
si trova su Internet un compressore delle dimensioni di quello della Slime, costa intorno a 20 euro, se ti interessa fammelo sapere, ti cerco e invio il link, e posso anche ritirarlo a mano (a Battipaglia), se vieni da queste parti, cosi' non paghi la spedizione.
vingiul

a battipaglia dove??
in quale negozio??
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Giugno 16, 2009, 01:42:07 pm »

Grazie Vingiul,
adesso mi guardo le inserzioni, me le studio e ti faccio sapere.
Sei un amico
Grazie 1000
Lello
Triciclo Chicco
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #20 inserita:: Giugno 16, 2009, 01:49:20 pm »

Ciao,
@Balilello
vingiul
Ciao Vincenzo, si grazie mi faresti un favore se mi dai il link, mi manca la bomboletta... per la prossima passeggiata... sedere di don Gerry permettendo Grin penso che come gli passerà il dolore... organizzerà per il Titerno... anche se io ritornerei volentieri sulla costiera amalfitana oppure andrei a Villetta Barrea passando per Forca d'acero e San Donato Val Comino(i laziali conosceranno,?)
Grazie

OT
@Balilello: se si decide di fare un giro a Villetta Barrea posso organizzare io (per il pranzo conosco diversi posticini), anche se io preferisco arrivare a Forca d'Acero passando per Pescosolido e Campoli Appennino

Wink

+
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #21 inserita:: Giugno 16, 2009, 02:46:12 pm »

Bomboletta o kit, auguriamoci mai di non forare lontano dai gommisti o nei giorni di festa.Secondo me la bomboletta(che anche io ho nel sottosella,ma solo per scrupolo) non risolve molto il problema.Il kit invece è un po più articolato ma magari potrebbe risultare più efficace.

Con

angel13
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Giugno 16, 2009, 03:53:49 pm »

OT
@Balilello: se si decide di fare un giro a Villetta Barrea posso organizzare io (per il pranzo conosco diversi posticini), anche se io preferisco arrivare a Forca d'Acero passando per Pescosolido e Campoli Appennino
Wink
OT
Ho aperto una nuova discussione
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9709.0
Triciclo Chicco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Giugno 16, 2009, 04:23:23 pm »

Ciao,
anche io spero di non dover mai ricorrere a bombolette o simili, pero' in vita (motoristica) mia, ho bucato una quindicina di volte.... E anche io ho usato la bomboletta: sai perche' ho smesso? Quando avevo il Dominator, tenevo una bomboletta in uno zainetto, fissato con una cinghia sul portapacchi, fino a che un pomeriggio... BUM... scesi da casa a vedere, e trovai il Dominator e la facciata du casa sporchi di schiuma di gomma, e lo zainetto squarciato dallo scoppio della bomboletta. Hai idea di che puo' succedere se la bomboletta la tieni sotto la sella? E/o pensa se dovesse scoppiare (a causa delle alte temperature) mentre sei lanciato in autostrada...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: