vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 18, 2009, 02:01:48 pm » |
|
Ciao, Comunque mettiti il cuore in pace, la piscina si pagava, c'è scritto sul depliant a me non interessava la piscina: ho fatto un bagno in mare, alle 6 di mattina, per paura di ustioni (pelle molto chiara); ma ad altri interessava! E le zanzare sono state un problema per molti. Ed ancora, una data diversa poteva significare trovare il camping maggiormente in attivita', e dunque con meno problemi... Ripeto: IMHO il maggiore dei problemi e' stato il camping nel complesso, seguito dal poco tempo per stare insieme. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 18, 2009, 02:09:01 pm » |
|
Ciao, Comunque mettiti il cuore in pace, la piscina si pagava, c'è scritto sul depliant a me non interessava la piscina: ho fatto un bagno in mare, alle 6 di mattina, per paura di ustioni (pelle molto chiara); ma ad altri interessava! E le zanzare sono state un problema per molti. Ed ancora, una data diversa poteva significare trovare il camping maggiormente in attivita', e dunque con meno problemi... Ripeto: IMHO il maggiore dei problemi e' stato il camping nel complesso, seguito dal poco tempo per stare insieme. vingiul E' vero maggior attività del camping significa anche maggior numero di campeggiatori, sai cosa succedeva sabato mattina dopo il quartetto a parlare sino alle 5:30??? Altro che ruota bucata sullo scooter di miarco, li trovavamo tutti scoppiati 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 18, 2009, 02:56:59 pm » |
|
avevo fatto una lista di pro e contro per il raduno..ma cavolo non la trovo...uffa cmq sintetizzo in: CONTRO: - Il campeggio; - l'attesa della pizza; - le terme di viterbo;  - l'acqua del mare; - il 250 non e' per i grandi viaggi....( ora ne ho le prove  ) PRO: - la compagnia; ( voi tutti ) - la grigliata del venerdi'; - la sera del venerdi'; - la porchettata doc ( mi so frantumato 2 panini e mezzo!!! )  - l'agriturismo della domenica....spettacolare quel coniglio e quel maialino!!!  ovvio che da qui si capisce che preferisco di gran lunga la compagnia, il mangiare ed il brindare!  ahahahhah
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giugno 18, 2009, 03:17:26 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giugno 18, 2009, 03:21:59 pm » |
|
L'anno prossimo invece del maialino al forno ci facciamo preparare il porcello di rocco haahhaahha o quel porcello di rocco?  hahahahha
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giugno 18, 2009, 03:22:53 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 18, 2009, 03:25:55 pm » |
|
uhauhahuahu a te ti vedo pure ... cu a frasc aret i recchie
|
|
|
|
|
|
Franciccio
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Messina
picciotti siciliani
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 18, 2009, 03:56:55 pm » |
|
dire ottimo significatutto perfetto, in qualsiasi cosa si faccia c'è sempre la piccola imperfezione. quindi ho votato buono che sta a significare mi sono divertito moltoooooooooo
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giugno 18, 2009, 04:36:38 pm » |
|
io ho votato BUONO...avredi dato OTTIMO se fosse durato un giorno in più e se fossimo andati alle piscine per il bagno...e per il camping che nn era il massimo..,.
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giugno 18, 2009, 05:06:36 pm » |
|
Ciao, @vicky78 la pensiamo allo stesso modo... @Assenzio pensa un po' al 400 di Genny... e c'era un altro link che ho passato a Miarco (faro a V)... vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giugno 18, 2009, 09:59:17 pm » |
|
@vincenzo: lo cambio a fine estate con un budget di spesa di 3500 euri  speriamo di trovare qualcosa...mi hanno gia proposto una suzuki sv...2500 euro 13.000 km...ahahhaha...a me piace la versis anche 
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 22, 2009, 10:51:13 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Sara
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Milano
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giugno 23, 2009, 02:45:26 pm » |
|
Ciao, Comunque mettiti il cuore in pace, la piscina si pagava, c'è scritto sul depliant a me non interessava la piscina: ho fatto un bagno in mare, alle 6 di mattina, per paura di ustioni (pelle molto chiara); ma ad altri interessava! E le zanzare sono state un problema per molti. Ed ancora, una data diversa poteva significare trovare il camping maggiormente in attivita', e dunque con meno problemi... Ripeto: IMHO il maggiore dei problemi e' stato il camping nel complesso, seguito dal poco tempo per stare insieme. vingiul Ottimo....è difficile prevedere che tutto quello che ci si è prefissato rispecchi le aspettative. Anche io ci sono rimasta male per piscina o altra attrezzaturura non diponibilel!!!  Ma infondo è andata bene così. Dopo tutto dove lo troviamo un campeggio che ci sopporti fino alle 6 del mattino  :laugh:Quello che importa è che ci siamo divertiti, ci siamo conosciuti meglio e che il ritorno a casa sia stato senza incidenti o altri intoppi. Siete tutte persone davvero uniche e non vedo l'ora di rivedervi.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato