Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi date un consiglio?  (Letto 1827 volte)
enrico611
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 02, 2015, 08:55:59 am »

Buongiorno ragazzi

volevo chiedere un vostro consiglio.
Conoscete qualche trattamento o metodo particolare per eliminare rapidamente l'acqua dal parabrezza del Beverly quando piove?

Non so prodotti che utilizzate e vi trovate bene o altro?

La sera quando piove diventa veramente un problema.

Prima che magari spendo soldi su qualche prodotto non idoneo chiedo un vostro aiuto.

Grazie e buona giornata a tutti

Enrico

Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 02, 2015, 09:51:01 am »

Sai avevo provato anch'io a cercare qualcosa che facesse davvero bene al caso quando avevo il parabrezza alto dell'Isotta ma purtroppo non trovai nulla, si potrebbe provare quei prodotti che vengono usati per auto ma vengono messi su vetro, non penso abbiano efficacia sui parabrezza di materiale plastico, in partica sono nanoparticelle che rendono liscia la parete del vetro. L'unica soluzione sai qual'è stata nel mio caso? L'abolizione del parabrezza alto e l'utilizzo del parabrezza medio, quest ultimo è proprio l'ideale perchè ripara fino alle spalle l'impatto con l'aria ma permette un'ottima visuale anche quando piove. Con quello alto si è vero non ti bagni quasi per niente e senti meno fruscii ma c'è appunto la forte controindicazione che dicevi e per me ne va della sicurezza perciò ho preferito abolirlo e credimi non è affatto male, anzi...
Ovviamente ci si deve attrezzare di giaccone impermeabile e nel mio caso facendo uso di giaccone invernale impemeabile della Tucano e Termoscuso Tucano non ho assolutamente problemi di bagnarmi anche quando piove forte. Anche se utilizzassi il parabrezza alto avrei comunque bisogno di tali ripari, unica cosa in più ottimi guanti invernali in Goretex perchè il parabrezza medio non ha protezioni per il freddo alle mani come ha un parabrezza alto.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: