Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: strumentazione beverly [mod.250 su Beverly200]  (Letto 10912 volte)
luigi1988
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 01, 2008, 12:00:29 pm »

Salve ragazzi mi presento, sono luigi e guardando questo sito mi è piaciuto da impazzire tanto da iscrivermi sperando cmq di essere il benvenuto.
Volevo chiedervi se è possibile montare una strumentazione completa di un beverly 250 sul mio beverly 200?
grazie
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2008, 08:32:50 am da Lorenzo250 » Registrato

BEVERLY 200 CON STRUMENTAZIONE 250 RST 2006
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 01, 2008, 12:51:29 pm »

non sono certo comunque credo di si...PERO' se devidi di farlo dovresti andare a sostituire tutte le plastiche e quantaltro dello sterzo...
ci sono andato ad intuito, aspetta qualche altro consiglio  Wink
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 01, 2008, 01:09:55 pm »

non sono certo comunque credo di si...PERO' se devidi di farlo dovresti andare a sostituire tutte le plastiche e quantaltro dello sterzo...
ci sono andato ad intuito, aspetta qualche altro consiglio  Wink
è esattamente cm dice batista.. devi sostituire tutte le plastiche dello sterzo dato ke sono completamente diverse Wink

+
GiS
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 03, 2008, 04:05:03 pm »

ma i fili poi sono differenti da collegare?? o è uguale?metti ke sul 200 c è tutto quell ammasso di fili ke va collegato al computerino...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 03, 2008, 05:25:11 pm »

ma i fili poi sono differenti da collegare?? o è uguale?metti ke sul 200 c è tutto quell ammasso di fili ke va collegato al computerino...
penso siano differenti anke i fili.. dato ke a noi ad esempio porta solo 3 lampadine x la retroilluminazione tt quelle spie x le varie cose. cambia un bel po' di roba.. non credo prp sia fattibile Wink

+
antos
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 05, 2008, 05:48:53 pm »

per montare il cruscotto del 250 dovresti prima cosa trovare un  manubrio perchè cambia come anche l'impianto elettrico
seconda cosa devi apportare una modifica al segna km perchè cm ben sai il 200 è digitale mentre il 250 adotta il laccio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 06, 2008, 10:20:01 pm »

per montare il cruscotto del 250 dovresti prima cosa trovare un  manubrio perchè cambia come anche l'impianto elettrico
seconda cosa devi apportare una modifica al segna km perchè cm ben sai il 200 è digitale mentre il 250 adotta il laccio

lo so ragazzi sono modifiche che andrebbero fatte ma cmq rimane nei miei programmi futuri.Ho bisogno soltanto di trovarli usati ma il problema è proprio questo!!!

sbabbato
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #7 inserita:: Aprile 05, 2009, 10:24:18 pm »

ciao ragazzi in particolare a te luigi sono nuovo di questo forum e mi trovo nella stessa tua situazione mi sono già informato e a quanto pare per fare questa cosa si deve cambiare il manubrio,tutto il cruscotto ,poi la parte problematica è la parte fili che ancora nn sono riuscito a chiarire perchè di sicuro gli spinotto nn sono uguali bisognerebbe modificarli....cmq se riesco a far qualcosa ti terrò informato

Beverly del 2004 ,trasformato in RST con strumentazione 250 i.e.
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #8 inserita:: Aprile 05, 2009, 10:47:51 pm »

Salve ragazzi mi presento, sono luigi e guardando questo sito mi è piaciuto da impazzire tanto da iscrivermi sperando cmq di essere il benvenuto.
Volevo chiedervi se è possibile montare una strumentazione completa di un beverly 250 sul mio beverly 200?
grazie

Ciao Luigi,
è passato qualche mese da questa tua richiesta, allora cosa hai fatto, hai cambiato la strumentazione al tuo beverly 200???
Triciclo Chicco
luigi1988
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2009, 12:10:56 pm »

Per Balilello e Sbabbato: No ragazzi non ci sono riuscito, il problema e che trovai quasi tutto su ebay stavo quasi per pagare, ma il meccanico (come al solito all ultimo minuto) mi disse che bisognava cambiare anche la ruota anteriore e il prezzo così aumentava ancora Sad e quindi lasciai perdere....Cmq Sbabbato se sai qualcosa tienimi informato Smiley
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 12:12:49 pm da luigi1988 » Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #10 inserita:: Aprile 07, 2009, 09:57:25 pm »

Allora conviene vendere il 200 e acquistare il 250  Wink è più semplice
Senti Luigi x curiosità, ma il tuo 200 quanto consuma, cioè con un litro
mediante quanti km percorre???
Ciaoooo
Triciclo Chicco
luigi1988
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 08, 2009, 11:10:56 am »

Con il parabrezza montato, faccio mediamente 25 km/l poi ovviamente il consumo può variare a seconda del prezzo della benzina.Tu invece?

sbabbato
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #12 inserita:: Aprile 09, 2009, 10:30:25 am »

Ragazzi l'altra volta ho pensato questa cosa,ovvero comprare il manubrio del 250 insieme al cruscotto completo trannne il quadro(tachimetro,ind.temperatura,ind.benzina,orologio)e montare quello modello vecchio perchè le misure sono le stesse(125/200,naturalmene togliendo quelle specie di sfere).Cosi l'effetto sara identico a quello del modello nuovo senza cambiare  l'impianto elettrico,e se si vuole si potrebbe aggiungere il display digitale e verrebbe una cosa troppo fica cioè il modello rst con il display digitale..

Beverly del 2004 ,trasformato in RST con strumentazione 250 i.e.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: