Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumoraccio Beverly 500  (Letto 2615 volte)
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« inserita:: Marzo 18, 2007, 07:49:38 pm »


Ciao a tutti!
Ho da poco un Beverly 500 usato (23000km), l'ho preso da un concessionario Piaggio che conosco. Ho ovviamente 1 anno di garanzia.
Oggi sono andato a fare un altro dei miei giretti (ho fatto 1300km in meno di un mese), e tutto ad un tratto (non me lo aveva mai fatto) ho sentito un rumore tremendo sotto di me!
Allora mi sono fermato e ho cercato di capire: ho sentito che viene dalla ruota posteriore a sinistra, dove c'è il carter. Mamma mia che rumoraccio. Però non lo fa sempre, su 5 volte magari lo fa a partire 2 si e 3 no.
Cosa può essere secondo voi? Il famoso problema frizione rumorosa del beverly 500?? Tra l'altro mi disse il meccanico che avevo già la frizione a 5 (non mi ricordo cosa) e non a 3. Boh...
Aiutatemi a capire... Sad
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #1 inserita:: Marzo 18, 2007, 09:47:34 pm »

Ma avere quel rumore mi causa qualcosa? Perchè sennò quando lo porterò da loro tra 1500km gli faccio fare anche questo lavoro. Ma visto che sono in garanzia non è che questa mi decade con la modifica? E' un lavoro lungo? Magari visto che sei di Prato potresti farmelo te!  Cheesy  :wink:
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #2 inserita:: Marzo 18, 2007, 10:08:50 pm »

Volentierissimo!
Spero comunque che quel rumore sia la frizione e non qualcos'altro! Però è tremendo, anche se dura solo qualche istante alla partenza. E mi è successo a caldo. Sono andato a Bolgheri oggi da solo e quando ero la ha iniziato quel rumore e mi sono ovviamente un pò spaventato. Però il beverly dopo è andato benissimo lo stesso. L'unica cosa è che ho paura ad andare sopra i 100/110. Si sentono troppo il vento e le buche...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!