Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Modifica marmitta originale.  (Letto 6908 volte)
Kille
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 15, 2008, 11:21:00 pm »

Premetto ke la marmitta originale mi piace tanto e quindi non ho nessuna intenzione di sostituirla con un altra.
E' possibile effettuare una modifica ke sia in grado di tirare un qualcosa in più dal mezzo?
Ho sentito ke per le Harley vengono aperte, lo stesso si potrebbe attuare anke sul Beverly?
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Novembre 06, 2008, 01:19:26 pm »

Ciao,
a dire il vero questa modifica ho già provato a farla sullo scarico originale(il mio nexus è euro3), in un primo momento, ho tolto una paratia e di conseguenza una bella strozzatura subito dopo il catalizzatore, e il miglioramento(con lo scooter completamente originale) c'era solo in accelerazione, diciamo dai 5000 ai 6500giri, mentre in allungo come prima.
In un secondo momento ho riaperto lo scarico e ho eliminato il catalizzatore, ma per ora non ho avuto ancora modo di provarlo, perchè sto cercando qualcuno in gamba che me lo possa saldare a dovere, altrimenti si rischiano buchi e segni antiestetici.
Vi terrò aggiornati...
Saluti,
Willy.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #2 inserita:: Novembre 06, 2008, 01:31:32 pm »

esattamente come detto da gpoint.. puoi semplicemente aprire la marmitta originarle ed eliminare il catalizzatore.. noterai qualke miglioramento nello spunto Wink

+
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: