Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Befana Benefica  (Letto 2189 volte)
luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Monza e della Brianza

Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo

« inserita:: Luglio 31, 2008, 10:39:23 pm »

C'è un caldo bestiale, i chili di troppo non aiutano, penso al fresco, anzi al freddo.
La prendo alla lontana, ma mi è sempre piaciuta l'idea di partecipare alla "Befana Benefica" organizzata ogni anno, il giorno dell'Epifania a Milano, piazza Duomo, per poi sfilare per le vie del centro e far visita ad un paio di istituti con bimbi e persone infelici da far sorridere almeno per un giorno.
Nessuno di voi c'è mai stato?
Ho visitato il sito del MC Ticinese, vi giro il link per chi ci vuole fare un pensierino e magari mettere insieme qualche porcello e andarci.........
http://www.motoclubticinese.it/La_Befana.htm
  Wink Wink Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #1 inserita:: Agosto 05, 2008, 02:45:29 pm »

Io ci sono stato nel Gennaio del 2007.

La "traversata" della citta' e' stellare sotto un certo punto di vista, ma deleteria per le nostre povere moto/scooter ... ogni anno qualcuna fonde il motore a causa della bassissima velocita' (praticamente passo d'uomo x tutto il tragitto).
Praticamente quando le prime moto arrivano nel primo istituto, piazza del Duomo e' ancora piena di moto che devono ancora partire ... nel 2007 hanno calcolato non meno di 10.000 mezzi dico DIECIMILA !!!

Impagabile pero' la sensazione che si prova ... sia ad attraversare la citta' cosi' tutti insieme sia a vedere le faccine contente di quei poveri disgraziati che stazionano nei 2 istituti ... commovente e toccante ... ti rimane addosso per settimane, ti rendi conto di realta' sconosciute che purtroppo esistono ...
tanto tanto dolore ma anche un po' di gioia nel sentirti partecipe di un gesto che quei poveretti aspettano tutto l'anno ... sorridono come bambini ... ti accarezzano la faccia timorosi x ringraziarti dei doni ma anche di semplici caramelle ... la lacrima scappa sicura ...
DA FARE almeno una volta nella vita, meglio sarebbe tutti gli anni !
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Agosto 05, 2008, 03:09:59 pm »

Io partecipo ogni anno alla Befana Benefica a Roma, semplicemente stupenda, fa veramente bene al cuore Wink

Byez Smiley
luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Monza e della Brianza

Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo

« Risposta #3 inserita:: Agosto 05, 2008, 11:36:32 pm »

Scusate, sono stato assente qualche giorno.
Roby se hai intenzione di andarci l'anno prossimo, potremmo andarci insieme, siamo vicini.
io se ci riesco, ci vado.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #4 inserita:: Agosto 06, 2008, 11:39:13 am »

Scusate, sono stato assente qualche giorno.
Roby se hai intenzione di andarci l'anno prossimo, potremmo andarci insieme, siamo vicini.
io se ci riesco, ci vado.
In teoria si ... magari viene anche ilmario ... ci riaggiorniamo verso Dicembre ...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Agosto 11, 2008, 12:40:52 am »

é da due anni che ci voglio andare...ma per pigrizia e per stanchezza ho sempre saltato l'appuntamento...

lavoro permettendo ci sono!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: