Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 400 ie Prestazioni in generale  (Letto 2437 volte)
400hard
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 08, 2010, 05:31:13 pm »

Grin Salve a tutti sono giuseppe ed ho un Beverly 400 ie del 2007 con km 11.000 tondi tondi. Ho eseguito sempre regolare manutenzione e di carrozzeria è perfetto... ma nonostante i freni nuovi, trovo la frenata pessima. Premetto che è tutto originale e sento solo rumori strani in partenza e a bassi regimi. Poi vibra da paura ma forse sono le meetzler feel free che hanno la scanalatura a zig zag. in più mi sembra che non và come una volta... cosa posso fare?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2010, 05:39:55 pm »

ciao 400 e benvenuto nel club.....
tranquillo è solo questione di tempo che qui da noi nel club qualcuno ti saprà dare i migliori consigli in merito....
benvenuto e buon forum Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2010, 05:41:05 pm »

il rumore strano in partenza potrebbe essere la frizione cerca MUGGITO
le vibrazioni sono da ricondurre sempre a frizione e campana (sicuramente da rettificare)
i freni nuovi sono da rodare per un 100 km senza stresarli troppo altrimenti vetrifichi le pasticche nuove
se non va + come prima c'è da fare sicuramente una pulizia del corpo farfallato e una rivisitazione completa alla trasmissione (rulli + cinghia)

Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
400hard
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2010, 11:12:46 am »

Grazie a tutti  Wink
  Stampa  

Vai a: