Ed eccomi finalmente pronto, anche se dopo ben 6 giorni dal rientro, ad ammosciarvi le scatole anche con il mio racconto su tutto quello che per me è stato questo splendido 2° raduno Nazionale del BeverlyClubNet.
Che dire ragazzi come l’anno scorso anche quest’anno sono stato benissimo il posto era stupendo e la compagnia davvero unica anche se sono rimasto un po’ deluso dai vecchi, campani che quest’anno non ci hanno accompagnato in questa splendida avventura, infatti come confermati dall’anno scorso siamo rimasti solo io e Vicky !!!!!!!!
Poco male la compagnia si è rinnovata di altri mitici elementi “gli Agrituribili”
ottimi compagni di viaggio se non fosse per le 2 ore e mezza
che ci hanno lasciato parcheggiati all’autogrill di Caserta Nord a fare la muffa …. maaledetto Skarymovie
Il viaggio di andata alla fine stato abbastanza lineare fino all’uscita di chiusi dove ha cominciato davvero a venir giù il diluvio universale …. Ed è stato in quel momento che è spuntato il mitico Totore Postamen
che nonostante suoi poteri da agrituribile Doc non ci ha evitato 30 km di acqua a catinelle
.
Appena arrivati come per magia smette di piovere e mentre smontiamo i bagagli arriva subito il benvenuto
di Bilo, Nene, Sandro, Sara, e la coppia Genovese Tod e Rod (Sirhaplo ribattezzato per l’ennesima volta in onore dei Simpson col nome di uno dei figli del Sig. Flumbers ) senza scordare il mitico Bonduelle e Shotgun
.
Be dopo aver strizzato anche le mutande vista la grande qualità del mio abbigliamento antipioggia
, siamo pronti per la prima abbuffata …. E quindi tutti a tavola
per poi finire coi soliti brindisi in quantità industriale derivanti dallo scontro tra agrituribili ed irriducibili ….
Cotti da morire per il viaggio ed il vino finalmente si rientra in casa dove immediatamente metto in moto la segheria per fabbricare i mobiletti gadget per i miei compagni di stanza hihihihiih
Siamo all’alba del Sabato mattina e già fervono i preparativi per il giro tutte curve …… giro che poi metereologicamente parlando si dimostra una vera sola
perché a metà strada circa, stavolta non è il diluvio a fermarci, ma una bella grandinata
per cui si decide di rientrare (io sempre per strizzare le mutande in primis)
non prima di aver cmq trovato un piazzale dove fare le foto di rito visto che l’acqua ormai l’avevamo presa tutta
.
Per rientrare il giro viene accorciato ma vista la particolare bellezza dei posti in cui eravamo ne è venuto fuori davvero un bel giro pieno di curve e panorami davvero mozzafiato
.
Un tributo ovviamente al Branco Selvaggio siete grandi ragazzi.
Beh è di nuovo ora di fare la pappa e come potete notare i bicchieri erano già pronti per i brindisi
Un salutone a questa simpatica coppietta livornese Atonia e Lorenzo
… quest’ultimo stramassacrato affinchè ammettesse la superiorità del Doctor Rossi, senza ottenere risultato …… ma poi vi meraviglierete hihhiihhihihi fidatevi uahuahahahhuahahu
Come non elogiare il mitico Mao che ci ha accompagnati in questa avventura col magone di dover cominciare gli esami il lunedì mattina
questo si che è lo spirito giusto
Tanto per dire qualcosa anche sul meteo non ci sono mancati per niente i nuvolosi anche se il panorama meritava proprio qualche bella foto
Madonna quanto abbiamo mangiato uahauhuahuahuahua ma prima di tutto PAGAREEEEEEEEEEE
Voglio elogiare anche il ribattezzato Minchione (esseti) che dopo aver sfasciato il Beverly per fortuna senza farsi nulla ci ha continuato ad omaggiare della sua compagnia, pur mantenendo un po’ di magone per il suo porcello mezzo sfasciato un grande anche lui …..
Finalmente dopo 2 giorni di acqua a catinelle la domenica mattina il panorama cambia scena e finalmente facciamo un giro asciutto e delle foto che finalmente non mostrano + il grigiore dei precedenti panorami
E dopo aver immortalato Lorenzo, finalmente decisosi a tifare per il verso giusto, 27/27a/27b
tanto è vero che avendo il camper a seguito ha deciso di mostrarmi le 3 magliette che si era fatto fare di nascosto senza dire nulla alla povera Atonia ………… grande Lorenzo uhahuahuahuahuahuahu
e del mitico Mario che si può dire ….
È il mio mito Chiudo con altre foto fatte davanti al parcheggio del ristorante 29/30/31/32
L’ultimo omaggio va a due ragazze fantastiche con le quali purtroppo ho potuto passare poco tempo …… siete fantastiche e spero di rivedervi presto ….. Tirando le somme ed escludendo il meteo penso con soddisfazione a questo altro splendido raduno Nazionale …… dettata dal fatto di aver rivisto facce vecchie e nuove accomunate dalla stessa passione …… “RAGAZZI SIAMO STATI GRANDIOSI “ cerchiamo di fare sempre meglio