eh si devono stare a filo, in camera come già sai bisogna evitare gli spigoli vivi... in quel modo il fungo della valvola costituirebbe spigolo vivo...
dovresti fare in modo da ripetere la posizione delle valvole originali nella testa originale. nn preoccuparti per l'alzata, se alzano un po meno guadagni un pochino in basso a tutto vantaggio della guidabilità.
la soluzione testa e condotti lavorati con molle originali comunque nn è male....
se vuoi conservare le valvole malossi dovrai farti fare le sedi su misura, altrimenti se nn vuoi ammattire rimetti le originali, la differenza comunque si sente, l'ha fatta cristofolini non lorenzo250
per il tagli delle sedi, un esperto del settore dovrebbe riuscire a copiare la forma valvola senza problemi, facendo delle misurazioni (ognuno ci sta che abbia il suo metodo)
controlla però che ci sia materiale a sufficienza: è facile scoprire i condotti di acqua o olio
una telefonata a Cristofolini Brescia io la farei
Lore ho appena parlato cn la Malossi, precisamente con un suo tecnico.
Mi ha detto ke le valvole nn fanno alcuna differenza cm stanno ora o se sn a filo, e mi ha detto x gli spigoli ke nn siamo su motori da motoGP dv ogni piccolo particolare fa la differenza o su motori sottoposti a stress assurdi. Poi mi ha detto ke anke andando a filo l'alzata nn cambia, possibile ?
Io sn convinto ke se salgono, quindi andando a filo l'alzata sarebbe leggermente maggiore !
E mi ha detto ke in qst modo ho + R/C.
Però nn mi ha convinto mlt il suo parere.
Te che ne dici ?