Ancora oggi la mia compagna si domanda se a spingermi a fare tutti questi kilometri, dalla costiera alla futa passando per l'umbria sia un rimbambimentoi senile o se veramente ho scoperto una bella compagnia che sia del sud o del nord,è infatti per me è questo, pensate che quando sono stao in costiera, tanto sono gentili i campani che caffè dopo caffè non riuscivo a ripartire e mi dispiaceva rinunciare a loro e alla loro graditissima compagnia, e stessa cosa domenica sulla futa quando alle 16 ho fatto molta fatica a smontar le tende e ripartire, tanto mi trovavo bene con tutti............... ne farò altri, Chiara e spero di trovarvi tutti sempre di più.......Gianni sei te che hai una bella faccia lato B ed è per questo che sei un pifferaio magico, e poi comunque dovevo renderti il piacere della valle del salto, sorpresa ultra gradita come quella di Maurizio e dei più lontani sopraggiunti al mio primo raduno....
Ah Giannino se vuoi ti faccio il resoconto kilometrico del viaggio

e vedrai che l'amante ce l'ho da tutt'altra parte

(oh però di giri e giretti lassù in mugello abbiam fatto 150 kilometri e più....)
Vabbè un abbraccio a TUTTI dal nord al sud passando per le isole, a presto!!!