Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: sella beverly...help  (Letto 10073 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #15 inserita:: Maggio 21, 2008, 10:37:02 pm »

street_hawk grazie per avermelo ricordato ho aggiornato il mio profilo,vorrei porre un altro questito riguardo la sella: nele schede tecniche del 400 e del 250 l'altezza sella del 400 è piu bassa del 250 è vero? alcuni portano che le altezze sono diverse ina ltre schede tecniche ugulai...bho? qualcuno sà se c'è differenza.ancora un grazie a tutti sperando in un orgazizzazione di un mega raduno sarebbe bello no???

Alessandro guarda il link per il raduno del 1° giugno...... Facci sapere per la sella
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #16 inserita:: Maggio 22, 2008, 12:38:42 am »

vi chiedo se posso abbassare l'altezza sella del mio beverly 250i tourer in modo che io possa appoggiare bene i piedi a terra.Se si come?
le scarpe del Berlusca??  Cheesy Cheesy
nele schede tecniche del 400 e del 250 l'altezza sella del 400 è piu bassa del 250 è vero?
il 400 dietro ha un 14 pollici
il 250 dietro ha un 16 pollici
no so se questo può essere la differenza di altezza

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: