Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: gita serale a S.oreste  (Letto 2832 volte)
Newbikers
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 17, 2008, 06:29:31 pm »

se non coincide col II°Raduno Naz.l'ultima domenica di maggio in località s.oreste si svolgerà una sagra..leggete di seguito(tratto dal sito santoreste.it

"Madonna di Maggio (ultima domenica del mese) - dal 1814, ogni anno nell'ultima domenica di maggio si ripete la più che centenaria festa della Madonna di Maggio, che culmina con il tradizionale appuntamento della Fiaccolata del Monte Soratte; nei giorni precedenti vengono disposte centinaia di fasci di canne lungo una zona del monte ed alla sera, quando la processione raggiunge Piazza Mola a Vento tutte le canne vengono accese contemporaneamente offrendo uno spettacolo unico ed esaltante; fuochi fumo e fuochi artificiali si accalcano nel cielo del Soratte concludendo una giornata di grande festa."
ribadendo il fatto che non coincidi col II°Rad.Naz.si potrebbe fare che ne dite?
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 17, 2008, 06:30:49 pm »

..ps c'è sempre la proposta dell'agriturismo di mia cugina in alternativa(in quel dell'umbria)ok
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 21, 2008, 11:13:41 pm »

Beh penso che il mio 200cc potrebbe anche riuscire a sopportare una 50ina di km e poi a maggio dovrebbe iniziare il bel calduccio che tanto fa bene a chi come me non è attrezzato per il freddo!!   Grin
Io voto per il 25 maggio a sant'oreste
Kymco DownTown 300i ++++++++
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 22, 2008, 08:42:31 am »

Tranquillo non coincide con il nazionale Smiley
per info in proposito guardate nell'apposito topic
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 05, 2008, 09:46:25 pm »

Come proposto taaaaanto e taaaaanto tempo fa da Newbikers che ne dite di riprendere l'argomento ora che maggio è arrivato?
Qualcuno si era sicuramente dimenticato di questo vecchio post ma non io!! Grin
Beh i Romani non hanno scusanti per non partecipare, anche perche la fiaccolata c'è di sera e sant'oreste - roma sono 30 minuti di viaggio.......
E poi mica mi vorrete lasciar solo soletto di notte in mezzo a tanti veicoli che cercano di superarmi sull'autostrada deserta..... Grin
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Maggio 06, 2008, 09:21:49 am »

Ragazzi se sono libero (dovrei festeggiare il compleanno di mio padre) saro' ben volentieri di esserci con zavorra  , e poi, posso laciare solo il buon Miarco?  Grin

miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 06, 2008, 02:06:23 pm »

Ragazzi se sono libero (dovrei festeggiare il compleanno di mio padre) saro' ben volentieri di esserci con zavorra  , e poi, posso laciare solo il buon Miarco?  Grin

Porta anche tuo Padre Grin ...... se buon sangue non mente diventa anche lui Agrituribile  Grin
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #7 inserita:: Maggio 06, 2008, 02:12:57 pm »

Porta anche tuo Padre Grin ...... se buon sangue non mente diventa anche lui Agrituribile  Grin

ashushuahuashuashuashu sisisi conoscendo il tipo poi va' in fissa....e chi se lo leva piu'?!  Grin

Comunque ci teniamo aggiornati  Wink
diablo-street
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 10, 2008, 12:35:44 pm »

Lo sapete ke non sarebbe una cattiva idea!! Grin
quoto in pieno
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Maggio 10, 2008, 04:24:18 pm »

io dal 23 al 26 sono fuori roma... terra comasca... comunione di mio nipote.. soldi soldi e soldi che se ne vanno.. però teniamolo presente l'agriturismo di tua cugina :-)
Mass
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 10, 2008, 09:32:02 pm »

Lo sapete ke non sarebbe una cattiva idea!! Grin
quoto in pieno
Allora diablo inizia a scaldare il radiatore!!!!
Bigmass per questa volta sei perdonato ma la prox volta non te la perdonero!!  Wink
Oh ma siamo solo in tre per ora?Huh? Ma come 50 utenti registrati a roma e siamo sempre 2 o 3 a scrivere  Angry prima o poi ci radieranno dal forum per assenteismo :Smiley
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: