Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: LANCETTA TACHIMETRO...INDECISA!  (Letto 4233 volte)
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 13, 2008, 10:45:26 pm »

Ragazzi...è possibile che la mia lancetta è indecisa???
mi spiego meglio...
mentre cammino, tipo a 40Km/h, guardo la lancetta e mi accorgo che non resta fissa sul 40 ma oscilla su e giu!
stessa cosa se sono a 100Km/h o se sono a 20Km/h...
cmq la cosa che ho notato è che più vado veloce più l'oscillazione è maggiore...
ad esempio sui 100Km/h si muove di circa 4/5 Km/h prima in meno e poi in più e non resta mai ferma sul 100Km/h...mi sono fatto capire??? spero proprio di si!

Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Maggio 13, 2008, 10:53:55 pm »

è normalissimo.. i nuovi takimetri sono così purtroppo oscillano molto Wink

+
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 13, 2008, 10:56:46 pm »

è normalissimo.. i nuovi takimetri sono così purtroppo oscillano molto Wink

normalissimo???possibile che prima di oggi non me n'ero mai accorto?
e poi perchè dovrebbe essere normale?

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Maggio 14, 2008, 09:39:06 am »

fallo vedere al concessionario a me hanno cambiato la strumentazione entro i 1000 km di vita del beverly la mia lancetta oscillava entro i 5 km quindi molto ben visibile  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 14, 2008, 02:01:31 pm »

tutte queste oscillazioni mi sembrano troppe, va bene qualche tolleranza ma...a me non capita, fai controllare il filo del contachilometri... Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
luketto125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 14, 2008, 10:00:00 pm »

tutte queste oscillazioni mi sembrano troppe, va bene qualche tolleranza ma...a me non capita, fai controllare il filo del contachilometri... Wink

se è solo questione di filo lo faccio vedere al mio meccanico...ne anche per scendere a catania!

ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #6 inserita:: Maggio 15, 2008, 10:02:32 am »

ilmio faceva la stessa cosa x il concessionario era normale poi in piaggio mi hanno cambiato tutto strumenti,guaina ,filo  NON é NORMALE e un DIFETTO o capito poi perche il concessionario non voleva farlo il conta km costa circa 300 € +il cavo e guaina + 2,30/3h di lavoro in garanzia e lui viene rimborsato dopo un paio di mesi se va bene ,e allora ti dice che e normale  Angry insisti, se sei in garanzia ,i conta km meccanici non vibrano  Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #7 inserita:: Maggio 15, 2008, 01:45:33 pm »

Concordo sul fatto che sia un difetto.
Se il tachimetro e' magnetico (non lo so ma il malfunzionamento e' tipico),
vuol dire che qualche "magnetino" e' andato in pappa....e quindi la
lancetta vibra...

P.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 15, 2008, 08:41:05 pm »

ragazzi...come non detto!
proprio oggi mentre camminavo, anzi correvo, la lancetta scende vertigginosamente da 110Km/h a 0Km/h!
risultato? filo del conta Km spezzato e asp il rigambio in gazanzia...inizio settimana dovrei sistemare tutto!!!
e cmq sapete cosa ho scoperto???ho scoperto di avere un officina autorizzata piaggio proprio a 800m da casa mia! che c***o...dopo tutte le volte che sono sceso a catania per un misero cambio olio vengo a sapere solo oggi dell'esistenza dell'officina? mah!
cmq i ricambisti sono così pezzi di merda che per "spipparmi" €17,00 non mi hanno detto nemmeno dell'esistenza del'offina...sono andato da due ricambisti e entrambi mi hanno detto: "...alla fine non ne vale la pena scendere a catania per avere la sostituzione gratis! alla fine fai la sostistuzione gratis, questo si! ma i soldi della benzina li dovrai pure mettere!!!" e figuratevi che uno vende pure scooter...e pure piaggio...e l'officina è affiliata! rendetevi conto!

GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 15, 2008, 10:30:56 pm »

ragazzi...come non detto!
proprio oggi mentre camminavo, anzi correvo, la lancetta scende vertigginosamente da 110Km/h a 0Km/h!
risultato? filo del conta Km spezzato e asp il rigambio in gazanzia...inizio settimana dovrei sistemare tutto!!!
e cmq sapete cosa ho scoperto???ho scoperto di avere un officina autorizzata piaggio proprio a 800m da casa mia! che c***o...dopo tutte le volte che sono sceso a catania per un misero cambio olio vengo a sapere solo oggi dell'esistenza dell'officina? mah!
cmq i ricambisti sono così pezzi di merda che per "spipparmi" €17,00 non mi hanno detto nemmeno dell'esistenza del'offina...sono andato da due ricambisti e entrambi mi hanno detto: "...alla fine non ne vale la pena scendere a catania per avere la sostituzione gratis! alla fine fai la sostistuzione gratis, questo si! ma i soldi della benzina li dovrai pure mettere!!!" e figuratevi che uno vende pure scooter...e pure piaggio...e l'officina è affiliata! rendetevi conto!
meglio tardi che mai!
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: