Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Usura steli delle forcelle anteriori  (Letto 2922 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« inserita:: Maggio 13, 2008, 06:53:27 pm »

Ieri smontando i copri forcella e ripulendo il tutto ho notato che gli steli delle forcelle presentavano dei segni di usura, sicuramente dovuti allo strofinio continuo dei copri forcella sulle forcelle stesse....
Guardate:

L'usura è abbastanza profonda tanto che quella zona è diventata piatta....
Che devo fare???
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 06:57:55 pm da Luicri85 » Registrato
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #1 inserita:: Maggio 13, 2008, 07:16:04 pm »

si anche i miei sono così Sad Sad quindi credo sia una cosa che fà un pò a tutti?
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #2 inserita:: Maggio 13, 2008, 07:55:34 pm »

non è il parafango ma i copri steli che strofinano...
siccome sono uno di quelli che ama lo stile originale del beverly nn voglio camminare senza copri steli, però ho notato che anche dopo aver carteggiato e pulito il tutto, strofinano ancora
Il pensiero va a chiedersi... può andare peggio di così? Grin
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Maggio 13, 2008, 07:58:12 pm »

Ciao, ne approfitto visto che state parlando di forcelle...

Per robbier9: io devo decisamente fare qualcosa alle fork del mio bev, visto che ormai l'olio presente si dev'essere trasformato in budino da quanto sono morbide...
ho letto delle discussioni precedenti...ma mi serve un consiglio da qualc'uno che il lavoro lo ha già fatto...e le sue impressioni...che dite cambiare semplicemente l'olio...piazzarci delle molle più performanti...o cosa...vorrei delle prestazioni decisamente superiori alle fork originali...
Sono un novellino del forum ditemi pure se ho sbagliato a scrivere quì e a non aprire un nuovo post...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #4 inserita:: Maggio 13, 2008, 08:00:22 pm »

Per robbier9: io devo decisamente fare qualcosa alle fork del mio bev, visto che ormai l'olio presente si dev'essere trasformato in budino da quanto sono morbide...
ho letto delle discussioni precedenti...ma mi serve un consiglio da qualc'uno che il lavoro lo ha già fatto...e le sue impressioni...che dite cambiare semplicemente l'olio...piazzarci delle molle più performanti...o cosa...vorrei delle prestazioni decisamente superiori alle fork originali...
Sono un novellino del forum ditemi pure se ho sbagliato a scrivere quì e a non aprire un nuovo post...

ciao, mi sembra che ci sia già un post aperto su questo argomento... mi sa che ti converrebbe usare la ricerca sul forum Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 13, 2008, 08:08:57 pm »

A dirti la verità di post sulle forcelle ce ne sono parecchi...ma non ho letto di impressioni dopo le modifiche...sa mi dai una mano ti dico grazie... Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #6 inserita:: Maggio 13, 2008, 08:57:52 pm »

Io ho cambiato solo l'olio ed ho avvertito dei miglioramente rilevanti. Ho messo un w15 medio duro, poi se non badi a spese prendi le molle bitubo e migliori ancora di più la forcella!

NB: trovi la guida per il cambio olio forcella nell'apposita rubrica guide.
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Maggio 13, 2008, 09:09:01 pm »

Io ho cambiato solo l'olio ed ho avvertito dei miglioramente rilevanti. Ho messo un w15 medio duro, poi se non badi a spese prendi le molle bitubo e migliori ancora di più la forcella!

NB: trovi la guida per il cambio olio forcella nell'apposita rubrica guide.

Vada per il w 15.....grazie....visto i costi che avete dato per le bitubo...
Ottime le tue guide...alcune le ho utilizzate...complimenti...
  Stampa  

Vai a: