Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTO AIUTO IL MIO BEVERLY NON SI MUOVE PIU'  (Letto 2800 volte)
jure61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: trieste
Provincia: Trieste
Messaggi: 3


« inserita:: Aprile 26, 2008, 06:18:29 pm »


Ho bisogno di un vostro parere, cosa pensate che mi sia successo??
Cerchero' di spiegarmi: Ho un beverly 200 del 2003 con la quale ho percorso quasi 30000 km, ai 20000 circa la concessionaria mi ha sostituito la cinghia e fino a qualche giorno fa devo dire andava tutto bene, poi ho iniziato a sentire al minimo un rumore tipo ferraglia dall'interno del carter. Dopo qualche giorno mi sono accorto che a caldo andando regolarmente e accelerando di colpo il motore si imballava ma la velocita' rimaneva la stessa, tipo quando la frizione di un cambio manuale scivola, adesso sono praticamente a piedi perche' il motore si imballa ma il mio beverly si muove appena e fa un rumore tipo frulatore!! Cosa puo' essere secondo voi??
Chi mi vorra' dare qualche spiegazione ne saro' estremamente grato.

Grazie. Giorgio
Registrato
guglielmobeo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 554



« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2008, 07:51:46 pm »

O la cinghia si è spezzata o problemino con i rulli..... Sicuramente non è nulla di grave... Apri il arte della trasmissione e controla....
Registrato

Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #2 inserita:: Aprile 27, 2008, 12:12:22 am »

s'è rotta la cinghia di trasmissione.. apri il carter e scoprirai l'arcano mistero Wink
Registrato


+
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #3 inserita:: Aprile 27, 2008, 02:45:12 am »

s'è rotta la cinghia di trasmissione.. apri il carter e scoprirai l'arcano mistero Wink
Se si è rotta la cinghia nn si muoverà più, anche se il fatto che ci sia rumore di ferraglia desta qualche preoccupazione per quanto riguarda i rulli.... Cheesy
Registrato
jure61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: trieste
Provincia: Trieste
Messaggi: 3


« Risposta #4 inserita:: Aprile 27, 2008, 09:16:22 am »

Rieccomi qua, non è che proprio non si muova, per cui penso che la cinghia non sia rotta, ma accelerando va pianissimo.
Sarei contento se fossero solo i rulli, credo sia la spesa minore, ma se la cinghia dovesse essere usurata funziona bene ugualmente??? Huh? Huh?
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #5 inserita:: Aprile 27, 2008, 10:25:33 am »

Rieccomi qua, non è che proprio non si muova, per cui penso che la cinghia non sia rotta, ma accelerando va pianissimo.
Sarei contento se fossero solo i rulli, credo sia la spesa minore, ma se la cinghia dovesse essere usurata funziona bene ugualmente??? Huh? Huh?

diciamo ke va molto + lentamente non aderendo perfettamente agli ingranaggi

s'è rotta la cinghia di trasmissione.. apri il carter e scoprirai l'arcano mistero Wink
Se si è rotta la cinghia nn si muoverà più, anche se il fatto che ci sia rumore di ferraglia desta qualche preoccupazione per quanto riguarda i rulli.... Cheesy
il rumore di ferraglia è dato dal fatto ke gira a vuoto la frizione Wink
Registrato


+
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!