Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Maxxis...fanno veramente pena? Ecco il mio parere..  (Letto 21827 volte)
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #45 inserita:: Febbraio 25, 2008, 09:58:27 pm »

allora phoenyx siamo sulla stexa barca Grin Grin Grin Grin Grin o meglio  Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #46 inserita:: Febbraio 25, 2008, 10:32:02 pm »

ma te hai le pirelli gts.. sn mille volte meglio risp alle maxxis alcune preferiscono le gts ke alle diablo.. quindi nn ti puoi lamentare..

+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #47 inserita:: Febbraio 25, 2008, 11:05:26 pm »

Ma esistono anche altri tipi di gomme, io ad esempio ho le michelin gold standard  e posso dire che quando piove e scendo discese ripide fatte di sanpietrini mi fermo, tiro la leva del freno posteriore e scendo con la ruota che slitta.
Ora io non ho termini di paragone perche lo scooter l'ho preso usato e le gomme che aveva erano quelle di serie ma avendo 7 anni di vita le ho cambiate prima di mettere la moto su strada e non ho provato altre tenute se non quella delle mie michelin gold standard di cui devo purtroppo parlar male.
La mia guida non è spericolata (anche perche non sono capace di piegare o derapare  Grin ) ne sportiva ma devo dire che con asfalto asciutto mi trovo bene ma con la sola umidita del mattino sono riuscito a cadere andando dritto ad una curva (tranquilli qualche graffio alla moto e coperto di fango il guidatore  Wink per fortuna la curva non aveva il gard rail e aveva accanto una bella campagna morbida e fangosa), comunque ripeto, non ho sicuramente termini di paragone con altri pneumatici ma l'aderenza delle michelin non è sicuramente massimo.
Kymco DownTown 300i ++++++++
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #48 inserita:: Febbraio 26, 2008, 02:08:28 pm »

per questo motivo tutti i ragazzi del forum consigliano sempre le diablo pirelli ed in caso in cui nn si trovano si possono sostituire cn le pirelli gts che sono le migliori in commercio.. Wink

+
thunder007
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Marzo 06, 2008, 06:31:53 pm »

Ma esistono anche altri tipi di gomme, io ad esempio ho le michelin gold standard  e posso dire che quando piove e scendo discese ripide fatte di sanpietrini mi fermo, tiro la leva del freno posteriore e scendo con la ruota che slitta.
Ora io non ho termini di paragone perche lo scooter l'ho preso usato e le gomme che aveva erano quelle di serie ma avendo 7 anni di vita le ho cambiate prima di mettere la moto su strada e non ho provato altre tenute se non quella delle mie michelin gold standard di cui devo purtroppo parlar male.
La mia guida non è spericolata (anche perche non sono capace di piegare o derapare  Grin ) ne sportiva ma devo dire che con asfalto asciutto mi trovo bene ma con la sola umidita del mattino sono riuscito a cadere andando dritto ad una curva (tranquilli qualche graffio alla moto e coperto di fango il guidatore  Wink per fortuna la curva non aveva il gard rail e aveva accanto una bella campagna morbida e fangosa), comunque ripeto, non ho sicuramente termini di paragone con altri pneumatici ma l'aderenza delle michelin non è sicuramente massimo.
ho le stesse sensazioni di aderenza tue riguardo le michelin gold standard...
sull'asciutto vanno bene pieghi come vuoi e quanto vuoi , ma sul bagnato sono dolori !
addiritture pericolose sui sanpietrini bagnati , la ruota posteriore va via sempre in curva superati 50km/h ma anche prima ( molto divertente , provare ad accelerare in curva con la ruota in sbandata inizia una derapata che devi controllare altrimenti vai giu Grin ).
comunque sono curioso di provare queste pirelli diablo, per vedere realmente la differenza!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #50 inserita:: Marzo 07, 2008, 11:42:29 pm »

ma le micheli pilot le avete provare mai?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: