Allora... il motoclub-tingavert sta organizzando un motoraduno in Sicilia previsto per il 2, 3 e 4 Maggio 2008, al raduno si può partecipare da tutta Italia!
Tratto dal tingavert:Il raduno è stato pensato in questi 3 giorni per poter sfruttare il ponte del 1° maggio, che cade di giovedì. Chi raggiunge la Sicilia in nave o comunque da lontano, potrà partire il giovedì 1° maggio (gli imbarchi sono nella serata), partecipare al raduno nei giorni di venerdì 2 e sabato 3 maggio, per poi ripartire il sabato 3 alla sera e sbarcare la domenica mattina. Chi ne ha la possibilità può fermarsi al raduno anche la domenica 4 maggio.
Lo spettacolo principale è fissato nella serata di venerdì 2 maggio, in modo da poter accogliere sia chi viene da lontano che i partecipanti locali.
Il programma prevede inoltre itinerari da favola, sia dal punto di vista paesaggistico che gastronomico... ma non diciamo di più ;-)
L'importante è convincersi che raggiungere Palermo in nave è semplicissimo: ci s'imbarca in serata (operazione velocissima), sulla nave c'è la possibilità di cenare come uno vuole, si consiglia di prenotare una cuccetta (generalmente sono provviste di bagno) e al risveglio ci si trova in porto freschi e riposati: parola mia che lo scorso anno sono rimasto stupito da quanto ritenere lontana Palermo fosse un errato pregiudizio
Teniamoci pronti: ne varrà davvero la pena!
Per chi si vuole farsi un'idea, può guardare il resoconto dello stesso raduno organizzato lo scorso anno...
>>>>>CLICCA QUI<<<<<Io voglio partecipare!