Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SPECCHIETTI BEVERLY CRUISER  (Letto 4748 volte)
macina72
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 30, 2007, 09:23:04 pm »

a circa 2 mesi dall'acquisto mi sono aimè reso conto che gli specchi del mio Cruiser stanno arrugginendo.... Sad  Sad  Sad  sono andato in concessionaria e mi hanno risposto che sui Cruiser c'è una mattanza di specchietti che arrugginiscono, adesso me li passeranno in garanzia ma mi hanno già propinato il fatto che presenteranno lo stesso problema a breve distanza...mi stò muovendo per trovare specchi cromati da qualche Harley modificata, così almeno questi sono cromati a dovere.......
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2007, 09:59:05 pm »

Azz..... e qui mò tocca stare attento. Mi sa che ogni volta che esco gli devo fare il check up agli specchietti  Sad .....
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2007, 11:03:20 pm »

Che problema c'è? Si va da un cromatore.
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 30, 2007, 11:17:31 pm »

Citazione di: "Attila"
Che problema c'è? Si va da un cromatore.

Va beh, ma non è per nulla normale che dopo due mesi sei costretto a rivolgerti ad un artigiano per un problema che alla Piaggio, da come si sembra di capire, sarà di serie.....  :evil:
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 01, 2007, 07:39:40 am »

E lo dici a me che ce lo avrò pure io? 8O  Al massimo pulirò gli specchietti con la vasellina,,, :lol:
Mmmmmh... Ma la Piaggio produce altri modelli con gli specchi cromati e loro come fanno?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #5 inserita:: Luglio 01, 2007, 08:14:04 am »

cromature fuori uso??? :idea:

con
dade87
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #6 inserita:: Luglio 01, 2007, 11:33:58 am »

Ragazzi anche io ho gli stessi problemi che avete voi però io ho un beverly 250 a carburatore, mi tocchera andare da un'artigiano a farli cromare
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 01, 2007, 06:15:54 pm »

Purtroppo nel Cruiser ci sono altre parti cromate...  Sad
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Luglio 01, 2007, 06:49:36 pm »

...intanto, per iniziare ho sostituito gli attacchi degli specchi originali (bruttini e con la filettatura a vista che prende la ruggine)con quelli della ditta FAR la stessa che produce gli specchi e ho montato il modello 907, molto più compatto e stondato, nel listino è dedicato all'Aprilia motò 650 ma monta anche sul cruiser, potete vedere l'oggetto su www.far.it alla voce ricambi-aprilia-attacchi numero 907...li consiglio, 10 euro ben spesi, nel caso vi interessa vi posto la foto.........
  Stampa  

Vai a: