Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 1000 km con New beverly 400 HPE  (Letto 64 volte)
Francesco Feola
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 7


« inserita:: Ottobre 16, 2024, 05:20:55 pm »


Ciao a tutti,
come descitto in altri post, dopo tante valutazioni ho acquistato il nuovo beverly 400 HPE.
Ho percorso i primi 1000 km in meno di 4 settimane e vi riporto le mie prime impressioni  (tenendo conto che sono solo 1000 km)

Sospensioni: tra tutte le modifiche che hanno fatto le sospensioni sono quella più significativa. Più morbide rispetto ai beverly precendi che ho avuto (300 tourer e 125s faro a V)
Motore: Molto corposo ai bassi regimi, non c'è bisogno di premerlo al massimo per andare. A 100km/h in autostrada in due si arriva facilmente a 130 con una apertura del gas a 3/4, non so quanto fa di punta ma ve lo farò sapere
Consumi: Per i primi 1000 km, non lho premuto più di tanto ho fatto i 28.7 al litro, velocita max raggiunta 130 kmh, in pratica mai messo a manetta. L'euro 5 non aiuta...si sente che è abbastanza tappato ma fa il suo egreggiamente. In autostrada, in due, a 115 si fanno i 21 km/l
Freni: qui nota un po dolente....mi aspettavo di più...di sicuro miglioreranno ma risultano un po spugnosi e poco mordenti, magari provo a mettere delle pasticche piu dure

Queste le mie impressioni, nessun problema particolare.

Ne approfitto per dirvi che da qualche giorno io e un altro amico del beverly club abbiamo aperto una chat su telegram dedicata ai felici (e non ahahh) possessori di piaggio beverly. Se vi fa piacere date un occhio e unitevi che parliamo di quanto ci divertiamo (e non ahahah) con i nostri mezzi. E' tutto in fase sperimentale, qualsiasi consiglio è ben accetto!!
Nome della pagina: "Beverly OWNERS [ITA]"
Link: https://t.me/beverlyowners/1
NO COMPETIZIONE CON IL CLUB, NE' NULLA DI SIMILE!!!

Grazie,
Fra
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!