Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: info costo riparazione  (Letto 2256 volte)
liucascbr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 95


« inserita:: Maggio 18, 2013, 12:07:21 pm »


Buon giorno a tutti, vi scrivo per un consilio in quanto a me sembra di nn fidarmi piu del mio meccanico....

giorni fa sentivo un romore anomalo soprattutto sul rilascio del gas sulla parte posteriore ma nn capivo bene da dove venisse se dalla ruota o dal motore.
Passo dal meccanico e mi dice che forse trattasi di cuscinetto...

Morale dopo un paio di giorni lo ritiro e la sua fattura è la seguente:
- cuscinetto skf 6204      € 20
- olio ingranaggi 80w90   €10
- guarnizione coperchi ingranaggi   5 €
- paraolio 20*32*7  5 €
- controlli vari ( batteri,luci, pressione gomme )
- MANI D'OPERA 1ORA  40€


Cambio meccanico secondo voi Huh? a me sembra che ma fatto un furto !!!!
grazie


Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Maggio 18, 2013, 12:25:59 pm »

Ciao,
sei a Roma, hai pagato un 15-20 euro piu' di quanto avresti pagato in zona Salerno o Napoli: direi che non sei andato male. I numeri che NON mi sembrano giusti sono l'olio (ce ne vanno 250cc, mi pare, con 10 euro compri un litro) e la manodopera (probabilmente bastavano 20 euro), anche se togliere i cuscinetto e' un lavoraccio. NON mi pronuncio sul costo dei cuscinetti, non ho il listino, anche se con 18 euro qui prendi una coppia di ralle SKF.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
liucascbr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 95


« Risposta #2 inserita:: Maggio 20, 2013, 10:52:41 am »

Ti ringrazio del consiglio...è che lo conosco da anni e da quando ha cambiato officina i prezzi sono aumentati NON DI POCO...ie pago l'affitto io Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!