Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Freno anteriore bloccato  (Letto 1559 volte)
Pepiiiregna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trapani
Messaggi: 1


« inserita:: Ottobre 31, 2022, 09:30:10 am »


Buonasera, possiedo un beverly 300 abs del 2020 che da circa 2 mesi mi da un problema con il freno anteriore. Praticamente all’accensione è tutto nella norma ma appena accelero per circa 1 metro,  la leva del freno anteriore si indurisce e rimane bloccata. Le spie non danno nessun errore, per sbloccarla devo premere la leva con una forza notevole e poi va tutto bene. Il problema si presente sempre ed ogni volta che accendo lo scooter.
Il meccanico mi ha detto che è un guasto della centralina abs.
Abbiamo contattato l’assistenza, dato che lo scooter è in garanzia ufficiale fino al 2024, ma purtroppo non hanno accettato la sostituzione del pezzo perché collegandosi in remoto non riscontrano nessun problema.
Secondo voi cosa può essere?
Cosa devo fare per farmi accettare la sostituzione del pezzo in garanzia dato che l’abs costa circa 760€?
assistenza Piaggio davvero pessima.
Registrato
beverly 400 hpe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia
Messaggi: 4


« Risposta #1 inserita:: Novembre 01, 2022, 10:44:57 am »

potresti procedere per passi:

scrivi una e-mail certificata (PEC) a: customerservice.piaggiogroup@legalmail.it

potresti iscriverti anche in questo gruppo facebook pubblico, perchè quelli privati tendono a essere pieno di invasati, ti basta solo far copia incolla, come faccio io:

https://www.facebook.com/groups/1824366021070098/posts/2201401846699845/?comment_id=2206840909489272&reply_comment_id=2207188276121202

se sei abbonato ad altroconsumo, può servirti, hanno sicuramente più peso rispetto a noi consumatori, se non basta, ti scrivo qui l'e-mail della rivista motociclismo

quello che mi ha arrabbiare è che Piaggio spende soldi in pubblicità e marketing e poi si perde nell'assistenza, nel passaparola dei clienti
« Ultima modifica: Novembre 02, 2022, 08:39:40 pm da beverly 400 hpe » Registrato
nandop
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bolzano
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Dicembre 12, 2023, 07:36:41 pm »

Buonasera, possiedo un beverly 300 abs del 2020 che da circa 2 mesi mi da un problema con il freno anteriore. Praticamente all’accensione è tutto nella norma ma appena accelero per circa 1 metro,  la leva del freno anteriore si indurisce e rimane bloccata. Le spie non danno nessun errore, per sbloccarla devo premere la leva con una forza notevole e poi va tutto bene. Il problema si presente sempre ed ogni volta che accendo lo scooter.
Il meccanico mi ha detto che è un guasto della centralina abs.
Abbiamo contattato l’assistenza, dato che lo scooter è in garanzia ufficiale fino al 2024, ma purtroppo non hanno accettato la sostituzione del pezzo perché collegandosi in remoto non riscontrano nessun problema.
Secondo voi cosa può essere?
Cosa devo fare per farmi accettare la sostituzione del pezzo in garanzia dato che l’abs costa circa 760€?
assistenza Piaggio davvero pessima.

Buonasera, alla fine com'è finita con l'impianto abs? Ho un problema simile ma non è in garanzia
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!