Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tubo di sfiato sconosciuto  (Letto 1935 volte)
giamerly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« inserita:: Luglio 22, 2022, 07:43:48 am »

Salve a tutti, smontando il mio Beverly 250 ho trovato questo tubo di sfiato tranciato, ho cercato l'altra estremità tra i vari tubi agganciati al telaio ma niente. Qualcuno sa riconoscerlo ? Ha una sua guida finale proprio accanto al cilindro lato trasmissione.
https://photos.app.goo.gl/Mx8GoNkpAnMWRvfM8
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 22, 2022, 07:58:56 pm »

Ciao,
parrebbe il tubo raccolta olio di sfiato del filtro aria; se fosse lui, da un lato e' collegato al filtro aria, dall'altro ha un tappino di plastica alla estremita'. Se non ha il tappino, volendo puoi metterci semplicemente un perno per chiuderlo (ogni tanto togli il perno per raccogliere l'olio).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
giamerly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #2 inserita:: Luglio 23, 2022, 03:44:05 pm »

Grazie, ma temo proprio che sia uno sfiato e non un tubo di raccolta. L'estremità finale scende giù accanto al cilindro lato trasmissione, l'altra estremità, quella tranciata, dovrebbe girare verso il lato volano, anche se dalla foto non si capisce perché lo avevo tirato su io.
  Stampa  

Vai a: