Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ricerca faro bevelry Cruiser 500  (Letto 1942 volte)
BeverlyGM2
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 16, 2019, 03:23:32 pm »

Ciao A tutti,
sono alla ricerca del faro tondo del bevrly cruiser anno 2008 o quanto meno della calotta posteriore.
Non immaginate... ho preso una buca veramente grande e... mi si sono rotti i supporti del faro che quindi... penzola... Qualcuno può aiutarmi? Il costo da nuovo è proibitivo ed in ogni caso a me servirebbe solo la calotta nera sul retro, il resto è integro.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Saluti Giuseppe

P.S:: con il mio beverlone sono quasi a 50.000 km e non lo cambierei per nulla al mondo!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2021, 10:13:23 pm »

ciao anche io ho lo stesso problema e girando sul web ho trovato questo senza spendere una esagerazione.
allego il link e la foto.
grazie a chi risponderà
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2021, 10:13:46 pm »

https://www.amazon.it/Qiilu-Universale-Anteriore-Anabbaglianti-Sportster/dp/B0778FYT5S/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=beverly+cruiser+faro&qid=1617565749&sr=8-14
  Stampa  

Vai a: