Ciao ragazzi, scusatemi se magari la domanda potrebbe già essere stata fatta ma sono nuovo del forum e provando a cercare non ho trovato ciò che cercavo, chiedo scusa in anticipo se dovessi aver commesso un errore, ad ogni modo il mio beverly 250 a carburatore non mi ha dato mai alcun tipo di problema, ultimamente però ha cominciato a fare dei piccoli vuoti quando praticamente accellero al minimo, per capirci quando a filo di manetta si vuole mantenere costante la velocità, lui inizia a dare dei piccoli vuoti, il tutto va così sia a basse velocità che ad alte, se apro poco più la manetta e comicia a prendere velocità tutto ok ma appena ritorno a filo minimo ecco che ricomincia, ho gia cambiato la candela, i condotti del carburatore entrambi, filtro aria, ho provato con ogni tipo di carburazione ma non riesco a risolvere, premetto che non ha mai avuto ne spegnimenti improvvisi ne nient'altro ma solo questo fastidioso problemino, ho anche fatto controllare la parte elettrica ma è tutto in regola, chiedo quindi a voi di darmi una mano perchè non sò più veramente dove mettere le mani