Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Help me !!!  (Letto 3630 volte)
Tom91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Gennaio 31, 2021, 04:59:45 am »

salve, sono un nuovo iscritto e non so nemmeno se sto scrivendo nella categoria giusta...perdonatemi.
Sono possessore di un 300i tourer anno 2009, Km attuali 27000 circa.
Premetto di non essere MAI stato interessato di meccanica e che in tutti questi anni il mio Beverly ha ricevuto SOLO la manodopera ordinaria.
Veniamo ad oggi.... mi sono accorto, o quantomeno non sono più soddisfatto delle prestazioni su strada, che lo scooter non "viaggia".
Quindi ho deciso di metterci le mani e l'ho chiuso in garage per un profondo check up anche perchè la "carrozzeria" risulta oramai inguardabile (sporco, salsedine, cromature opacizzate ecc..)
Ho smontato tutta la carenatura esterna e sotto di essa ci ho trovato di tutto Cry
Veniamo al dunque...  Vorrei riuscire a pulire il motore o quantomeno una parte di esso che mi faccia tornare ai tempi in cui il beverly mi metteva paura per come aggrediva la strada.
Mi dite per favore dove dovrei mettere le mani??
Quali sono i componenti essenziali da pulire??
Quale sono i migliori oli/additivi/lubrificanti da usare Huh?

Spero di non avervi annoiato, ma ho bisogno di far rinascere la mia BELVA.
Grazie per le risposte.
  Stampa  

Vai a: