Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Parabrezza alto e bauletto  (Letto 6717 volte)
Feder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Messina
Provincia: Messina
Messaggi: 7


« inserita:: Agosto 02, 2018, 12:56:03 am »


Il beverly che sto per prendere ha il parabrezza basso ed é senza bauletto, vorrei prendere il parabrezza alto ed un bauletto quale mi consigliate? Gli originali costano tantissimo ma sono migliori? Ne vale la pena?
Registrato
swarm
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 3


« Risposta #1 inserita:: Agosto 16, 2020, 12:13:16 pm »

Ciao

per la mia esperienza ti consiglio il parabrezza alto della Isotta con cui mi ci sono ritrovato benissimo.
 
Causa rottura (per caduta) lo sotituii con quello Faco, ma a mio parere è troppo alto, l'ho ricambiato con quello Isotta

Come bauletto, io ho scelto un originale Piaggio di capienza 48lt, ma non quello del beverly ST, bensì del precedente (per intenderci, questo https://www.picamoto.com/bauletti/1651-bauletto-piaggio-beverly-nero-67257500bt.html)

Io l'ho pagato pochissimo (era l'ultimo pezzo in negozio), ma non so dirti se quelli "non" originali sono migliori. Di buono c'è che con l'originale ho usato la serratura aggiuntiva per usare la stessa chiave d'avviamento.

Buona ricerca!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!