Vi racconto la giiornata di ieri: vado dal hommista a cambiare la gomma anteriore al mio cruiser 500, gomma sostituita, prendo lo scooter rientro a casa e mi accorgo che non funzionava il contakm..glielo riporto e gli dico controlla il filo.. rismonta il tutto e mi dice: guarda purtroppo il sensore è vecchio e smontando capita che si rompe.. ma tranq ora lo ordino domani torna e lo cambio! Ok va bene gli dico io.
Mentre si accinge a rimontarmi la gomma per farmi andar via mi spezza il perno della gomma...! Avvitandolo con la pistola! Cosi mi innervosisco e lui mi dice tranq lasciami lo scooter ti cambio anche quello... ok glielo lascio...
La sera alle 19.00 vado a ritirarlo... mi dice perno cambiato e sensore pure... ok prendo lo scooter rientro a casa ... e noto che la gomma fa rumore... probabilmente le pasticche toccano il disco!!! Ora non ho intenzione di riportarglielo poichè ho paura che faccia altri danni ed ho chiamato il meccanico... lo porto a lui! Presumo sia aria nel circuito o semplicemente non ha allargato i pistoncini delle pinze... cosa ne dite?