Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiutatemi a carburare  (Letto 2729 volte)
lazlo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« inserita:: Agosto 19, 2016, 11:58:27 pm »

Salve ragazzi, come potete capire dal titolo sto impazzendo a trovare la carburazione ottimale.

Premetto che ho il modello con il 125 leader, però ho montato gruppo termico malossi 210, testata malossi e anche l'albero a camme.
Ho quindi iniziato a cercare la giusta taratura della carburazione. Il carburatore è il keihin cvk 30.
Al minimo monto un getto 38, ma non ho dovuto sostituirlo, mi è bastato ingrassare leggermente con la vite miscela.
Il problema sorge al massimo: come getto montavo originale un 98; l'ho sostituito con un 109, ma è ancora magro. Allora sono passato al 110 e qui cominciano i problemi, perchè a gas parzializzato, cioè dove è regolato dallo spillo conico, lo scooter si affoga. E ho purtroppo scoperto che su questo carburatore lo spillo non è regolabile.
Solitamente, se si vuole ingrassare la carburazione, si mette uno spessore, ma nel mio caso andrebbe abbassato, ma è già tutto giù.

Come posso risolvere?
  Stampa  

Vai a: