dazan
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Settembre 13, 2017, 09:15:53 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2017, 09:50:38 am » |
|
Ciao controlla se arriva scintilla sulla candela (svita la candela togli la pipetta e metti a massa il cavo e vedi se scintilla) se ciò avviene controlla se arriva benzina alliniettore attaccando il tubo benzina se ciò avviene attacca il tubo e vedi se esce dalliniettore la benzina.. Fai queste prove Ciao
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
dazan
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2017, 10:46:04 am » |
|
la candela l'ho sostituita ieri mattina ma risultava persistere il problema non ho capito bene l'operazione da fare per vedere se l'iniettore manda la benzina
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Settembre 13, 2017, 11:17:24 am » |
|
la candela l'ho sostituita ieri mattina ma risultava persistere il problema non ho capito bene l'operazione da fare per vedere se l'iniettore manda la benzina
Quando hai cambiato la candela e hai messo la nuova la nuova hai controllato se faceva la 'scintilla" mettendo in moto come ti ho detto sopra? Per la benzina devi staccare il tubo dalliniettore per prima e gira il quadro...dopo lo riattacchi e vedi se sputa dalliniettore alzandolo dalla sede.
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
dazan
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Settembre 13, 2017, 11:57:29 am » |
|
perfetto stasera faccio tutte le prove e vediamo che esito ha nel caso faccia come ieri che arrivo a casa e lo scooter parte subito? che può essere?
|
|
|
|
|
|
dazan
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Settembre 13, 2017, 08:09:54 pm » |
|
aggiornamento della serata.... lo scooter appena arrivato a casa è partito subito... mi pare si stia prendendo gioco di me.. idee su quale possa essere il problema? aspetto domani mattina a vedere che vuol fare..
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Settembre 13, 2017, 08:53:28 pm » |
|
Appena nn parte fai prima la prova scintilla..è poi il resto.
|
|
|
|
|
|
dazan
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Settembre 14, 2017, 09:10:15 am » |
|
aggiornamento delle 8 stamattina stessa cosa.. smontato candela pare che non faccia la scintilla se ho fatto bene il test.. stasera riprovo.. in questo caso verso cosa bisogna puntare il dito?
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Settembre 14, 2017, 09:30:36 am » |
|
aggiornamento delle 8 stamattina stessa cosa.. smontato candela pare che non faccia la scintilla se ho fatto bene il test.. stasera riprovo.. in questo caso verso cosa bisogna puntare il dito?
Se è così dovrebbe essere il sensore pick up che nn legge...quindi dovresti cambiarlo ( si vende unitamente al magnete quindi è un unico "pezzo" )
|
|
|
|
|
|
dazan
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Settembre 18, 2017, 04:05:57 pm » |
|
alla fine problema persistente si accende solo quando vuole lui... c'è modo di capire se è la bobina o lo statore? grazie
|
|
|
|
|
|
dazan
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Settembre 18, 2017, 07:17:26 pm » |
|
ultimo update leggendo il manuale di officina ho provato con la chiave master morale mi lampeggia 2 volte che indicherebbe che è il transponder ho provato la procedura di riprogrammazione ma non sono riuscito è il caso di andare in assistenza?
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #11 inserita:: Settembre 18, 2017, 08:18:45 pm » |
|
No leggi bene il manuale, quando metti la chiave master la centralina riconosce che hai messo la chiave master e i lampeggi successivi indicano quante chiavi sono state codificate compresa la chiave master, quindi due lampeggi voglian dire che hai oltre alla chiave mster anche una normale chiave di servizio codificata. Per fargli emettere i codici diagnostici che tu rammenti non devi usare la chiave master ma la normale chiave di servizio codificata e vedere che lampeggi fa e in che modalità secondo quanto riportato sul manuale
|
|
|
non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
|