Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: tagliando 12000 km....cosa e' necessario cambiare per forza  (Letto 4026 volte)
milo73014
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« inserita:: Marzo 03, 2016, 07:21:54 pm »

buona sera a tutti...ho letto i vari post sui vari tagliandi da effettuare, ma ho trovato un po' di discordanze e quindi prima di fare confusione, vorrei chiedervi in breve cosa e' realmente necessario cambiare e controllare ad un beverly 500 cruiser 2011 con 12500 km, che ho acquistato qualche giorno fa. Vi ringrazio...
Alessio
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 03, 2016, 11:32:38 pm »

Cosa è necessario fare? Su libretto dove sta la manutenzione programmata c'è scritto,
i tagliandi si fanno ogni 5-6000km quindi anche a 10-12000km,
ogni volta va cambiato olio e filtro, l'olio potrebbe anche non essere cambiato ma vedo inutile cambiare il filtro e non l'olio, sempre ogni 5-6000km verifica stato trasmissione con almeno pulizia carter e verifica stato di rulli e cursori e pulizia filtro aria, ogni 12000km cambio e rulli e cursori se non sono stati cambiati prima, cambio cinghia trasmissione e candele(sul Cruiser ce n'è due). Lo stato di usura della cinghia dipende dall'uso che si fa del mezzo e potrebbe essere cambiata anche a intervalli maggiori ma può essere un rischio superare i 15000km, si potrebbe strappare ma c'è anche chi ci ha fatto oltre 20000km

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
milo73014
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Marzo 04, 2016, 12:23:13 am »

ok grazie mille.
olio freni,olio forcelle e liquido refrigerante?
Alessio
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: