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Autore Discussione: oscillazioni a velocitį costante  (Letto 9968 volte)
bagigio
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« Risposta #15 inserita:: Settembre 10, 2013, 11:36:46 pm »

per curiositą i 170 km di contakm o con il gps?
non ho capito se hai il variatore originale..
il mio č stabilissimo ( per confronto provengo dallo sportcity 300 )
come velocitą mi fa i 160km di contakm e 148 con il gps ( tirato per 3/4 km)
ciao
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« Risposta #16 inserita:: Ottobre 05, 2013, 09:27:53 pm »

Confermo, 162 km/h di tachimetro che corrispondono a 148 con GPA TomTom.
Da notare che tale velocitą max. Corrisponde quasi esattamente a quella rilevata nella prova su strada dalla rivista In Moto (147,6)
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bagigio
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« Risposta #17 inserita:: Ottobre 05, 2013, 11:31:18 pm »

Confermo, 162 km/h di tachimetro che corrispondono a 148 con GPA TomTom.
Da notare che tale velocitą max. Corrisponde quasi esattamente a quella rilevata nella prova su strada dalla rivista In Moto (147,6)
ok ora ci siamo... stesse prestazioni del mio wav
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Arny Bevyz
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« Risposta #18 inserita:: Ottobre 06, 2013, 09:31:06 pm »

Devo precisare che la prova su strada a cui mi riferivo, č della rivista InSella (e non InMoto).
Mi sembra anche che i giudizi espressi dal tester siano molto simili a quelli che ho scritto nel mio post "impressioni...on the road", e che confermano le ottime doti complessive del mezzo.

Ecco il link:

http://www.insella.it/prova/piaggio-beverly-st-350/rilevamenti
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robbyparma
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 02, 2016, 02:14:53 pm »

Ciao guarda voglio esporre e rendere a tutti voi la mia battaglia : compro il 350 , sono iper contento ma ,c'e un mą!!!! Angry
inizia l'odissea personale , il mio tra i 60/80km/h saltella  l'anteriore , attenzione non che fą l'effetto schimming cioč che sbacchetta  lo sterzo , salta la ruota nateriore come se ci fosse ovalizzata la gomma , cambio la gomma in garanzia , provo lo scooter sembra tutto ok , niente stessa cosa !!! Guardo bene verifico il pneumatico posteriore , c'e un salto della gomma facendola girare , sostituisco anche qui la gomma , riprovo lo scooter , rimango allibito la gomma č perfetta ma il veicolo saltella ancora !!! lo sconforto mi assale  Huh?
da ostinato meccanico smonto la ruota anteriore , la faccio riequilibrare anche con la bilanciatrice elettrica , pensando che la mia statica fosse falsa ...tutto regolare ....
sto rimontando la ruota cosa mi accorgo Huh?? il perno ruota balla dentro i cuscinetti non poco !!!!!!!!! Huh? Huh? impossibile , deve entrare preciso Huh??
č vero che stringendo la ruota non balla pił la ruota  , ma sono le due boccole che ricoprono i cuscinetti che stringono tutto ma non vą bene !! ho verificato altri beverly 350 e tutti hanno la stessa cosa , allora io dico questo : il perno dentro i cuscinetti deve essere preciso , allora i casi son due , o il perno č sbagliato o i cuscinetti sono sbagliati Huh?
di 60/ai 80km , arriva ad un punto che non avendo il perno preciso , inizia ad ondeggiare la ruota , adesso voglio provare a vedere se esiste un cuscinetto in cui il foro centrale sia perfetto per il diametro del perno , la battaglia continua !!
inoltro anche una interrogazione all'ispettore piaggio di zona , per sentire cosa mi dice , lavorando in una officina piaggio devo riuscire a saltarci fuori , anche altri clienti del modello 300 mi dicono di questa anomalia !!
a questo punto vi chiedo  vi č successo , l'avete risolto ??
grazie a tutti scusate il papiro!!

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« Risposta #20 inserita:: Giugno 02, 2016, 07:19:10 pm »

ma senti se stai parlando dello boccola di spessore tutti i Beverly sono fatti cosģ pure il vecchio modello dal 2002 č fatto cosģ e non č un problema, la boccola di spessore che vai rinserire sull'asse ruota fa solo da spessore per serrare i due estremi delle forcelle. L'asse ruota invece si inserisce nell'interno dei tre cuscinetti ruota presenti nella ruota anteriore, l'importante č che non ci sia gioco tra i cuscinetti e l'asse ruota, l'interno dei due cuscinetti esterni viene serrato tramite il bullone dell'asse ruota che ha gli spessori che devono avere un leggero gioco radiale perchč la precisione dell'asse la devono dare i cuscinetti, le due boccole esterne servono solo da spessore per serrare in contrasto il dado dell'asse ruota. Anche a me una volta il gommaio disse che ciņ non andava bene ma in realtą č tutto ok, quel leggero gioco sulla boccola di chiusura dell'asse ruota ci deve essere altrimenti andrebbe in contrasto sull'asse dei cuscinetti che invece devono essere perfettamente allineati. Controlla di non avere altri problemi e semmai controlla che siano in perfetto stato tutti i cuscinetti dell'asse ruota, magari estraili tutti dalla loro sede e controlla che siano apposto.
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