Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita di potenza e di velocita' dopo un tagliando  (Letto 9154 volte)
vale.clemente
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Giugno 08, 2011, 05:44:23 pm »

hai ragione mi dice il meccanico ke ha un cuscinetto del carburatore lesionato,speriamo bene
"non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare"
--------------------------------------------------------------------------------
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Giugno 09, 2011, 08:35:28 am »

cuscinetto del carburatore? non saprei deve essere una parte nuova......non mi risulta esistano cuscinetti nel carburatore
Beverly 300/2010
vale.clemente
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Giugno 09, 2011, 04:52:25 pm »

intendevo la membrana....ma ke ne so nn sn esperto,cmq nn è la membrana...ma il 250 a carburatore del 2004 porta 2 tipi di candela?cmq kissa' se è la marmitta intasata...booooo
--------------------------------------------------------------------------------
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Giugno 09, 2011, 11:01:43 pm »

secondo me x il tuo problema, e x qll ke hanno sostituito, il guaio può stare solo nella trasmissione... visto ke solo qll gli hai fatto sostituire!!!
di sicuro ha montato male qlcs...

cmq ne ho visti e provati di beverly, ma 250 a carburatore con solo il variatore ke fanno 160, mango nei sogni!!!
informati bene, xke il modello i.e  sul dritto fa + del tuo!!!
ma non solo il mio, tutti i modelli i.e, xkè ha qlcs in meno sullo spunto, ma ha + punta max. 
il mio originale, in autostrada tocca i 150 e arriva a limitatore...
il tuo originale non li fa nemmeno se lo lanci in discesa dal K2!!!

Se vuoi un consiglio di "cuore", cambia meccanico, e compra un contakm serio!

Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Giugno 10, 2011, 11:25:43 am »

condivido  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Giugno 12, 2011, 08:51:24 am »

ahahahaha Cheesy.we we il mio col variatore malossi a lungo mi toccava i 160 ,anche se la strada era leggermente in discesa ovviamnete non dal k2,cmq nn voglio vantarmi nulla, ho postato il mio problema non x questo,ma solo x capire come mai adesso mi ha perso di potenza e velocita',ed è ancora dal meccanico.ufffff
giuseppe906547
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #21 inserita:: Settembre 10, 2015, 10:09:13 pm »

Salve ragazzi e buonasera a tutti sono Giuseppe da Messina proprietario di un beverly 250 a carburatore e da 2settimane ho lo stesso preciso problema ke ha avuto vale.clemente ma io nn dopo un tagliando! Dopo 2 orette ke l'avevo lasciato fermo all'ora di partire a fatto gli stessi difetti ke ha fatto quello del sig vale non è ke sapete come ha risolto il problema?Huh??? Grazie a tutti anticipatamente
  Stampa  

Vai a: