Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: CAMBIO BLOCCO MOTORE  (Letto 1675 volte)
naso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Settembre 05, 2015, 01:17:12 pm »

Salve a tutti, ho un Beverly cruiser 250 del 2008 e vorrei sostituire il mio con un altro. la mia domanda è da quali anni è compatibile con il mio? o sono obbligato con un altro dello stesso anno?
Grazie anticipatmente per le vostre risposte...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Settembre 05, 2015, 01:50:13 pm »

I blocchi 250.ie sono stati montati sui Tourer 250 che sui Cruiser e anche sui primi Beverly 250i.e quindi con questi il tuo dovrebe essere completamente compatibile, successivamente uscirono i 300 che non  so se siano completamente compatibili perchè anche se il 300 è derivato dai 250 è un motore un po' diverso anche come mappatura della centralina quindi con i 300 non penso sia compatibile. Ovviamente il tuo non è compatibile con i più recenti 300 Model Year 2012 in quanto sia telaisticamente che meccanicamente che elettricamente  non sono compatibili
« Ultima modifica: Settembre 05, 2015, 01:53:26 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
naso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Settembre 05, 2015, 02:11:37 pm »

Grazie molto esauriente
  Stampa  

Vai a: