Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 5° Tour Del Titerno " 2 Agosto 2015 "  (Letto 5516 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Agosto 02, 2015, 10:40:44 pm »

GRAZIE RAGAZZIGRAZIE RAGAZZIGRAZIE RAGAZZI
Come al solito un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti Cheesy Cheesy
Anche questa volta ce l'abbiamo fatta in barba alle 4 stagioni metereologiche che abbiamo affrontato in una giornata che doveva essere solo che piena di sole!!!  Grin Grin Grin
Partenza con 31° per il giro, stavolta al contraro rispetto al solito, e dopo un quarto di giro finalmente arriva un po di fresco Cheesy Cheesy con le prime quattro goccioline d'acqua, mentre poco più avanti quasi a metà percorso la doccia integrale  wav almeno ci siamo rinfrescati un pochino!!!
Poi una variazione sul tema la strada me la ricordo bene di GennyNaples ... e ci siamo fatti 15 km di strade ammuccate e tappezzate di grosse come crateri Cheesy Cheesy Cheesy per poi finalmente giungere al lago ed al punto di ristoro  Cool Cool Cool
Che dire ancora del resto del giro ... come al solito straordinario per paesaggi e compagnia ... ma soprattutto ringraziamo anche Angrillo che stavolta ci ha portato questo bel logo per tappezzare le foto delle nostre uscite...

Per il resto grazie ancora ragazzi e come al solito postate le foto!!!

GRAZIE RAGAZZIGRAZIE RAGAZZIGRAZIE RAGAZZI
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 03, 2015, 08:53:48 pm »

Ciao,
da parte mia poco da dire oltre che l'essermi molto divertito... appena partito, il colore del cielo non mi convinceva, sono tornato a casa a prendere un antipioggia: scelta azzeccata, anche se sono arrivato all'appuntamento giusto alle 9. Per il resto, un giro bellissimo, la (poca) pioggia presa non mi ha recato problemi piu' di tanto. La mia abitudine di non mangiare a pranzo si e' rivelata ancora una volta "vincente": non ho avuto il problema di dovere aspettare piu' di un'ora per dei panini o -come altri- dover andare a cercare un ristorante (peraltro senza rimanere soddisfatti). Unico mio problema e' stata la rottura della lampo del gilet, riparata col fil di ferro.
Nel complesso, una bellissima giornata, in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: