Salve a tutti ragazzi. Innanzitutto volevo salutare tutti perché sono un nuovo utente, dato che ho da poco acquistato un beverly 500.
Volevo farvi una domanda (chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando posto o c'era già una discussione riguardante questo problema ma non sono mai andato d'accordo con i forum).
Cerco di raccontare in breve il mio problema.
Ho acquistato da poco un beverly che sembrava apposto.
Faccio il tagliando, e mi accorgo che nella vaschetta giù al manubrio, invece del liquido apposta c era l'acqua.
Sostituisco l'acqua con il suo liquido e penso (avrà messo l'acqua x risparmiare) ma la cosa mi puzza.
Non curandomi più di tanto di questa cosa, mi accorgo con il passare dei giorni che lo scooter perde liquido dal tubo di scarico.
A quel punto lo porto ad un meccanico il quale con una speda di 195 euro m sostituisce la pompa dell'acqua.
Ora però si è verificato un altro problema che vorrei risolvere con voi.
La spia gialla non si accende più quando giro la chiave e in contemporanea non si sente neanche il rumore elettronico che di solito dura un paio di secondi (penso sia la pompa della benzina che non gira).
È possibile che nel momento in cui ha sostituito quel pezzo sia successo qualcosa? grazie mille