Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita benzina dal carburatore  (Letto 5173 volte)
simonem
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« inserita:: Maggio 18, 2015, 07:17:44 pm »

Ciao a tutti, un italiano qua che vive a Tenerife.
Ho un problema con il carburatore di una 250 RST, nella foto dentro del circulo rosso, la gomma/copri-polvere é ormai quasi scomparsa e dal pistoncino che qui non si vede pero é sotto il copri-polvere, esce benzina quando accelero. Immagino che é la benzina che perde che rompe con il tempo la gomma.
Non so bene a cosa serve questa parte del carburatore. Ho cercato un ricambio pero mi sembra che Piaggio solo vende il carburatore completo.
Qualcuno mi può spiegare cos'è o come si chiama questo pistoncino e dove posso incontrare un ricambio?
Grazie

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Giugno 22, 2015, 02:53:41 pm »

quella perte dovrebbe chiamarsi POMPA DI RIPRESA, anche a me' perde ma e' talmente poca che per adesso non mi sono cimentato a ripararlo, vediamo se qualcuno ha risolto ed in che modo
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
vykE3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2015, 04:37:33 pm »

Esatto, si chiama proprio Pompa di ripresa , è un pezzo che è sostituibile singolarmente e viene venduto compreso di vaschetta(del carbu)
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: