Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dopo alta velocità il motore si spegne  (Letto 2720 volte)
gemini83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Mantova

« inserita:: Maggio 11, 2014, 07:04:23 pm »

Salve a tutti ho un beverly 200 del 2003, qualche settimana fa perdeva benzina e ho cambiato tutti i tubi che vanno da serbatoio al carburatore.
giovedi volevo uscire ma il motorino faceva fatica a camminare come se arrivasse benzina a tratti.
Ho deciso di smontare la pedaliera e ho notato delle bolle nei tubi, quindi ho rismontato i tubi e sono riuscito a togliere le bolle d'aria, tranne quella che mi appare all'estremità del tubo che va ad inserire al carburatore. sabato sono uscito e ho fatto molti chilometri dove il motorino non ha dato nessun problema.
Ieri invece sono uscito e ha iniziato a dare problemi, ma ho notato che se andavo piano il motorino non dava problemi ma se acceleravo dopo un pò il motorino si spegneva e che la marmitta ogni tanto dava colpi di sfiato.Questo l'ha fatto molte volte durante il tragitto e appena si spegneva aspettavo 20 secondi e si riaccendeva.
Cosa può essere il problema?
Poi un'altra piccola domanda è normale che dal galleggiante del serbatoio fuoriesca una piccola quantità di benzina? o meglio dopo che l'ho pulito mi appare una macchia di benzina lungo i contorni ma senza andare oltre cioè sporca solo i contorni.

Grazie in anticipo aspetto un vostro aiuto
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2014, 07:40:50 pm »

Ciao,
Citazione
ho notato delle bolle nei tubi
non fa nulla, la benzina va a finire nella vaschetta che si riempie a livello;
Citazione
ha iniziato a dare problemi, ma ho notato che se andavo piano il motorino non dava problemi ma se acceleravo dopo un pò il motorino si spegneva e che la marmitta ogni tanto dava colpi di sfiato
parrebbe che NON arrivi abbastanza benzina: verifica la pompa ed il tubo che la collega al collettore; verifica pure che i collettori siano integri;
Citazione
normale che dal galleggiante del serbatoio fuoriesca una piccola quantità di benzina
non e' normale, verifica che la ghiera del galleggiante sia ben stretta e che la guarnizione non sia danneggiata.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Arm63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2014, 09:04:13 pm »

Succedeva la stessa cosa a me. Dopo la terza volta che pulivo il carburatore ho cambiato il filtrino della benzina che si e' subito sporcato. Ho dovuto smontare e  pulire il serbatoio, era pieno di melma, forse a causa di 10 anni di uso.
  Stampa  

Vai a: